Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iPhone 4S iOS 5.0.1 PROBLEMI CON WIND!

paologuerri

Recommended Posts

• Risposte 256
  • Created
  • Ultima Risposta

Il downgrade non è più possibile (altrimenti avevo già fatto), comunque sto valutando di passare a TIM

Se puó essere di tuo interesse, io ho TIM e mi trovo bene. Ho attivato la promozione TIM Young e posso dire che è ottima.

Il telefono prende sempre e ovunque (fatta eccezione per qualche aula bunker dell'UniPR :ghghgh: ), anche se magari non sempre arriva a 5 tacche piene.

Unica pecca: il continuo passaggio da rete 3G a EDGE e viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero io ho problemi anche con TIM.

Sto utilizzando una SIM tagliata da me. Il telefono cell'ho da tre giorni, all'inizio pensavo fosse un problema di linea poi ho capito che anche io avevo i problemi descritti, soprattutto nella zona in cui abito. Stamattina va tutto bene. Diciamo che il problema è a singhiozzo!!

Per ora ho preso un'appuntamento per portarlo in assistenza all'Apple Store per sabato prossimo.

Intanto durante questi giorni controllo la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa anche a me con la rete TIM ma sto iniziando a pensare che sia un problema dell'aggiornamento iSO5.01 visto che prima che lo installassi il mio iphone 4 ha sempre funzionato alla perfezione. a me perde la rete per qualche secondo e poi la riprende... ho chiamato 1000 volte l'assistenza ma non ho problemi di rete! non so che fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero io ho problemi anche con TIM.

Sto utilizzando una SIM tagliata da me. Il telefono cell'ho da tre giorni, all'inizio pensavo fosse un problema di linea poi ho capito che anche io avevo i problemi descritti, soprattutto nella zona in cui abito. Stamattina va tutto bene. Diciamo che il problema è a singhiozzo!!

Per ora ho preso un'appuntamento per portarlo in assistenza all'Apple Store per sabato prossimo.

Intanto durante questi giorni controllo la situazione.

Ieri ero al apple store e mi hanno detto che le sim tagliate non sono certificate per il funzionamento su iPhone, quindi la Apple non risponde dei danni che possono essere causati dall'inserimento di queste sim.

Hanno anche detto che è frequente il fatto che queste sim vadano a toccare la piastra creando cortocircuiti e surriscaldamenti indesiderati.

Fatti dare la microsim dal tuo operatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, voi che aspettate, se avete comprato dallo store online, fatevelo cambiare e amen, a me addirittura è arrivato il nuovo prima che si venissero a prendere quello vecchio (non si può fare scherzetti perché comunque hanno il tuo numero di carta di credito e nel caso scalerebbero il costo dell'iPhone non spedito indietro).. Anche perché ammesso e non concesso che l'aggiornamento risolva il problema, un qualcosa di hardware è logico esista a monte, perché l'iPhone che mi hanno spedito funziona perfettamente, e se fosse un problema software e basta, ogni iPhone 4s avrebbe gli stessi problemi! Insomma, gli iPhone che non vanno con Wind sono iPhone non al 100% funzionanti punto e basta, ed Apple li cambia gratis, con iPhone nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, voi che aspettate, se avete comprato dallo store online, fatevelo cambiare e amen, a me addirittura è arrivato il nuovo prima che si venissero a prendere quello vecchio (non si può fare scherzetti perché comunque hanno il tuo numero di carta di credito e nel caso scalerebbero il costo dell'iPhone non spedito indietro).. Anche perché ammesso e non concesso che l'aggiornamento risolva il problema, un qualcosa di hardware è logico esista a monte, perché l'iPhone che mi hanno spedito funziona perfettamente, e se fosse un problema software e basta, ogni iPhone 4s avrebbe gli stessi problemi! Insomma, gli iPhone che non vanno con Wind sono iPhone non al 100% funzionanti punto e basta, ed Apple li cambia gratis, con iPhone nuovi.

io così ho fatto infatti..e per ora non aggiorno..posso chiederti una cosa: a te oltre alla fattura ti è arrivata la nota credito (credit memo)? senza che chiamo se anche te l'hai avuta è normale

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto questo imminente (speriamo sia così) aggiornamento ios 5.0.2! se la cosa non dovosse migliorare (parlo di tutti i problemi che sappiamo) ,come avviene la sostituzione?? premetto che l'ho acquistato in un centro tim, e tra la moltitudine di telefonate che ho fatto all'assistenza apple, l'operatore mi ha detto che,se ne voglio uno nuovo(da sostituire al mio) , devo versare 29€..altrimenti vedono cos'è che non va nel mio :shock: (tradotto:uno rigenerato??!!) fatemi capire qualcosa!!!è da quando ho aggiornato che posso dire di non utilizzarlo!!!grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io così ho fatto infatti..e per ora non aggiorno..posso chiederti una cosa: a te oltre alla fattura ti è arrivata la nota credito (credit memo)? senza che chiamo se anche te l'hai avuta è normale

Si, è arrivata anche a me, ed anche io avevo dubbi, ma se l'hai avuta anche tu, siamo a posto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dicono aggiornano il 28

io sto ancora in attesa di aggiornare

vediamo che succede

certo che palle

ho buttato una zagg di 28 euro per farmi cambiare il telefono

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me oggi problemi con 4s iOS 5.0.1 passando in una zona senza copertura rete e iPhone rimasto bloccato su nessun servizio.

Costretto a spegnere e accendere iPhone per risolvere speriamo in imminente aggiornamento di Apple.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onde evitare problemi del genere, lamentele generali su autonomia scarsa, bassa ricezione, ecc, mi son tenuto stretto i miei iphone 4 :)

Questo messaggio è davvero utile e costruttivo, grazie per il tuo contributo. :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onde evitare problemi del genere, lamentele generali su autonomia scarsa, bassa ricezione, ecc, mi son tenuto stretto i miei iphone 4 :)

nostradamus?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo