Vai al contenuto

HELP !Gommini per Macbook pro 13 unibody


Dylan69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi si è staccato uno dei piedini in gomma sotto il macbook, ho cercato un pò su internet, ma non ho trovato nulla qualcuno sà dove si possono trovare o devo per forza andare all'apple store e quanto li fanno pagare?

grazie a tutti.

Penso che non li vendano al pubblico sfusi....credo che l'unica possibilità sia cambiare il tappo del case.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferramenta, cartolerie, negozi di accessori per la casa: vendono piedini adesivi di varie forme, materiali e misure, anche piccole semisfere in gomma siliconica da 7-8 mm di diametro.

Sono autoadesivi ma semmai metti una goccia di colla.

Si usano per evitare di appoggiare direttamente un qualsiasi oggetto direttamente su un piano delicato.

Funzionano alla grande e con 2-3 euro ne compri dozzine.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevo perso uno sull'iBook già nel 2004.

Chiamai l'Apple Store (all'epoca quelli fisici in Italia ovviamente non c'erano) e mi dissero che per 15 euro me li mandavano tutti e quattro.

Il mio iBook è ancora un tripode.:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevo perso uno sull'iBook già nel 2004.

Chiamai l'Apple Store (all'epoca quelli fisici in Italia ovviamente non c'erano) e mi dissero che per 15 euro me li mandavano tutti e quattro.

Il mio iBook è ancora un tripode.:ghghgh:

per 15€ ci metto una cicca ;) cavolo pensavo che fossero più reperibili a "poco" assurdità apple mi costa meno un case...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque prova a chiamare: stiamo sempre parlando di otto anni fa…;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

La magia dei ricambi...secondo voi come fanno sennò a fare i soldi con "l'assitenza?" ma secondo voi qui piedini ad apple quanto costano? 2 cenesimi?...

Mi chiedo perchè venda i 4 piedini, è assurdo, dovrebbe venderti tutto il tappo di sotto, cavolo è così che si fà....:ghghgh::ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire l'assistenza remota (quanto costerà la spedizione?), ma in effetti uno potrebbe anche aspettarsi di entrare in un apple store/centro d'assistenza e uscire con un gommino di ricambio gratis…come accade per altre "cavolate" (tipo le spugnette di ricambio per le cuffie).

Poi mi rendo conto che il mio orologiaio ha voluto 15 euro per sostituire un pezzettino di metallo (che in passato aveva più volte cambiato senza volere niente…si rompe periodicamente ogni due o tre anni) e lascio perdere…:rolleyes:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...