Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

peppe12

iPhone 4s, parte la chiamata ma non sento nulla

Recommended Posts

mah..invece c'è il caso che sia proprio un problema HW che risolveranno via SW, non sarebbe la 1° volta...

vista la garanzia e visto che nele ferie lo uso poco x chiamare, io attendo il 5.1 ufficiale e vediamo che succede...mal che vada lo rispedirò x sostituirlo!

ma vedrai che lo risolvono via SW...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..invece c'è il caso che sia proprio un problema HW che risolveranno via SW, non sarebbe la 1° volta...

vista la garanzia e visto che nele ferie lo uso poco x chiamare, io attendo il 5.1 ufficiale e vediamo che succede...mal che vada lo rispedirò x sostituirlo!

ma vedrai che lo risolvono via SW...

lo spero tanto..cmq ance io faccio come te ed aspeto l'uscita del 5.1!non so se hai letto asul post del support apple che un certo gogo22 ha testato per 2 giorni la 5.1 beta 2 e sembra che abbia risolto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero tanto..cmq ance io faccio come te ed aspeto l'uscita del 5.1!non so se hai letto asul post del support apple che un certo gogo22 ha testato per 2 giorni la 5.1 beta 2 e sembra che abbia risolto!!

lui pare di si, altri purtroppo no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi novità???? Perchè questo fatto mi urta i nervi... c'è chi dice che è dpvuto all'operatore tim chi ad un problema hw chiamo allìapple store e mi dicono che se lo cambio non è detto che me ne diano uno ricondizionato?? Ma come mai?? Mi conviene aspettare e poi è vero che se un iphone ha meno di 15 minuti di ciamate te lo sostituiscono cn uno nuovo??

Grazie e cusate delle troppe domande ma sono incaz nero proprio cioè si spendono 800 euro di telefono e fa pena bah.. dove sono gli iphone di una volta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo