Vai al contenuto

..acquisto nuovo iMac 21,5"


cohiba

Messaggi raccomandati

...forse è una domanda stupida (o no) ma leggendo diversi articolo sul web e adesso non sono più sicuro!

Prossima settimana mi arriva il nuovo iMac, acquistato da Apple Store e ho letto PRIMA di configurare la Magic Mouse si deve fare "aggiornamento software".....giusto o no?

Come ho capito prima della prima accensione devo collegare un altra mouse tramite usb, accendo e apro Bluetooth, configurare Tastiera wireless, configurare modem-router, fare aggiornamento e DOPO configurare la Magic Mouse......giusto o sbaglio qualcosa?? :insicuro:

...grazie!! :fiorellino:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....beh, allora ho capito....."era una domanda stupida...... :ghghgh: "

...comunque intendevo questo: http://support.apple.com/kb/ht2845?viewlocale=it_IT

Allora, come ho capito......caricare le batterie-accendere iMac-configurare tastiera e Magic Mouse (o neanche questo??).....

....grazie per le risposte.... :fiorellino:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cohiba, quando ho sballato il mio iMac 21,5 qualche mese fa ho solo acceso i tre pezzi (mouse, tastiera e computer) e ... niente altro :DD

è partito il solito programma di istallazione assistita (dati, id, password, account, ecc.) e, alla fine, si è aperta la scrivania.

:ciao:

Ps ho una scatola di Cohiba Coronas Especiales qui sul tavolo accanto ma io li preferisco col Rum, oltre alle altre cose a cui mi fa pensare il tuo avatar ;)

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cohiba, quando ho sballato il mio iMac 21,5 qualche mese fa ho solo acceso i tre pezzi (mouse, tastiera e computer) e ... niente altro :DD

è partito il solito programma di istallazione assistita (dati, id, password, account, ecc.) e, alla fine, si è aperta la scrivania.

:ciao:

...ciao VanNine.....grandeeeee.... :fiorellino: :fiorellino: .....è proprio questo volevo sapere, forse mi preoccupo troppo. Ho letto cosi tante cose e alla fine ho perso il "know how"... :ghghgh: !!

...una curiosità VanNine: ....ma se è cosi allora le batterie sono già nella Magic Mouse wireless e il Bluetooth è già accesso...........o sbaglio di nuovo qualcosa?? ...perchè alla fine mi chiedo, il iMac come riesce prendere il segnale dalla Magic Mouse e dalla tastiera wireless?? .....mah, forse è meglio che vado a letto.... :ko: !!

VanNine, se non ti dispiace ho veloce due domande a te:

Prima di accendere il iMac tu hai collegato subito il modem e la stampante o hai fatto prima la installazione e dopo hai attaccato tutto??

Se come voglio prendere 2x4GB di RAM su buydifferent (costano meno!!) e mi arrivano sicuramente prima del iMac, posso installare i ram PRIMA di accendere iMac o faccio prima tutta la installazione e dopo gli metto.......o è indifferente??

...ti ringrazio molto e scusami per "certe" stupide domande...... :fiorellino:

P.s.:....eeeellaahh, un'altro "buongustaio".........gli preferisco tanto dopo una ottima cena con un buon cognac o rum (Ron Zacapa)...... :sbav: !!! ...."le altre cose?......hmm, non posso scrivere qui.... ;) "...

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che le batterie, protette dalle solite linguette di plastica, fossero solo da inserire ...

non so se i dispositivi bluetooth siano già associati o se all'avvio Mac li cerchi in automatico ma in ogni caso non necessitano di ulteriori interventi ...

io, avendo la TM, ho migrato i settaggi da li in un secondo tempo, per "pulizia" di installazione forse conviene fare le cose passo dopo passo ...

per le Ram credo che sia indifferente ... ma non so se riuscirai a resistere alla tentazione di accenderlo appena ti arriva :DD ... a montare le ram ci vogliono 4 o 5 minuti e sono luuuunghissssimi.

:ciao:

Ps anch'io me li concedo solo ogni tanto ... non so se sono un buongustaio o solo un amatore ... nelle altre cose ho le idee più chiare ... :DD

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che le batterie, protette dalle solite linguette di plastica, fossero solo da inserire ...

non so se i dispositivi bluetooth siano già associati o se all'avvio Mac li cerchi in automatico ma in ogni caso non necessitano di ulteriori interventi ...

io, avendo la TM, ho migrato i settaggi da li in un secondo tempo, per "pulizia" di installazione forse conviene fare le cose passo dopo passo ...

per le Ram credo che sia indifferente ... ma non so se riuscirai a resistere alla tentazione di accenderlo appena ti arriva :DD ... a montare le ram ci vogliono 4 o 5 minuti e sono luuuunghissssimi.

:ciao:

Ps anch'io me li concedo solo ogni tanto ... non so se sono un buongustaio o solo un amatore ... nelle altre cose ho le idee più chiare ... :DD

...ottimo VanNine....e grazie.... :fiorellino:

P.s.:...beh, importante di avere le idee chiare..... :ghghgh:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...