Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iPhone rubato in quel che di Napoli

Bacchinif

Recommended Posts

solo per questa frase ti meriteresti una colletta da parte di tutto il forum per un nuovo iphone!!!

A parte gli scherzi...ho letto....mi spiace davvero tantissimo...a 14 anni sono stato scippato anche io ed è una cosa davvero spiacevole (all'epoca mi rubarono la collanina che mi regalò mia nonna per la comunione...)!

Se decidessi di attivare una colletta giuro che collaborerei!!!

Maledetti...la pagheranno!!!

farebbe comuque rimanere male...

non è per i soldi in se, come ho già specificato nella discussione trova il mio iphone sotto...

ovvio che un regalo mi farebbe più che piacere :D

il danno morale purtroppo rimane

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Beh però dai il tuo non ce l'avevi già più o no? Te l'avevano ridato ricondizionato quindi il tuo "storico" non l'avevi più, o ho letto male?

hai letto bene, però era come se si trattasse ancora del mio 3gs nei fatti.... :D solo più potente, batteria nuova e tutto perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mattina vado dalla 3 a bloccarlo con i codice imei.

ho fatto stasera la denuncia ( che nei fatto non serve a molto ) e mi hanno fatto vedere dei volti di criminali per riconoscere il mio aggressore, ma non era tra quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai letto bene, però era come se si trattasse ancora del mio 3gs nei fatti.... :D solo più potente, batteria nuova e tutto perfetto.

Eh capisco! Dai, però pensa che in ogni caso il tuo "amato" non l'avevi più... In fin dei conto hai perso un telefono che avevi da poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh capisco! Dai, però pensa che in ogni caso il tuo "amato" non l'avevi più... In fin dei conto hai perso un telefono che avevi da poco...

si questo è vero, ma comunque ho perso un iPhone... cioè bene o male prima avevo un degno sostituto, ora è come se non avessi nulla... .-.

va bè pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante cazzate mi tocca leggere. .. Io abito a caserta e passo a napoli la maggior parte del tempo e non ho MAI subito una rapina, non mi è mai stato rubato niente.

E che vuol dire? Se a te non è mai capitato non vuol dire che non capiti mai. Non a caso questa è una testimonianza. Su quali basi o statistiche affermi che "sono cazzate" come dici tu? Mica tutti quelli che vanno a Napoli sono rapinati o derubati. Certo a Caserta accade molto più di rado, anzi direi quasi mai, ma è ovvio che può capitare in qualsiasi posto. Se poi non esci mai di casa è ovvio che non sai com'è il mondo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante cazzate mi tocca leggere. .. Io abito a caserta e passo a napoli la maggior parte del tempo e non ho MAI subito una rapina, non mi è mai stato rubato niente.

meglio che non ti offendo...

è sempre meglio non "giocare" con l iphone per troppo tempo in luoghi pubblici,qualche testa di c***o potrebbe osservarti e approfittare della situazione.

sono cose che possono capitare ovunque,non solo a napoli.

lo avevo in tasca, non ci ho mica giocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per l'accaduto, so benissimo cosa si riesca a napoli perche ci vivo a 70km.

Convengo spesso per lavoro e svago e in tutti questi anni non mi sono mai azzardato a tirare fuori per strada il mio iPhone che tengo ben nascosto.

Sfoggio tranquillamente un samsung da 50€, non indosso orologi, bracciali o catenelle.

Siamo nel 2011 ma a napoli ci si comporta e ci si deve comportare ancora cosi purtroppo.

Noto con stupore invece molte ragazze e ragazzi che sfoggiano in bella mostra il loro iPhone senza custodia, borse firmate, orologi super costosi o altro.

Fino a quando gli va tutto bene ok poi quando si troveranno con qualche esemplare di scarto della vita umana davanti faranno i vermi.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per l'accaduto, so benissimo cosa si riesca a napoli perche ci vivo a 70km.

Convengo spesso per lavoro e svago e in tutti questi anni non mi sono mai azzardato a tirare fuori per strada il mio iPhone che tengo ben nascosto.

Sfoggio tranquillamente un samsung da 50€, non indosso orologi, bracciali o catenelle.

Siamo nel 2011 ma a napoli ci si comporta e ci si deve comportare ancora cosi purtroppo.

Noto con stupore invece molte ragazze e ragazzi che sfoggiano in bella mostra il loro iPhone senza custodia, borse firmate, orologi super costosi o altro.

Fino a quando gli va tutto bene ok poi quando si troveranno con qualche esemplare di scarto della vita umana davanti faranno i vermi.

è anche vero che è una limitazione troppo grossa quella di non poter rispondere al cellulare per strada... ( serve a quello ).

ripeto ancora una volta che lo avevo in tasca, e se avessi avuto un nokia 3310 se lo sarebbe preso lo stesso perché il suo compito, il suo solo compito era quello di portare tot telefoni a casa la sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è successa una cosa strana.

praticamente la mia ragazza mi ha mandato ieri un messaggio con imessage ( al mio numero attuale che è anche il numero dell'iphone rubato )... in poche parole a lei la nuvoletta blu a volte usciva e a volte no. se però mi mandava un imessage chiaramente non arrivava la notifica "consegnato" però stranamente lei era in grado di inviare perché secondo il suo iphone il mio iphone rubato risultava connesso con 3g.

probabilmente non è uscito consegnato perché effettivamente nel mio iphone ( che probabilmente si sarà connesso ) non aveva più la mia scheda tre.

Secondo te che posso fare ? a cosa può essere dovuto... spero di essermi spiegato.

un'altra cosa che è strana... praticamente entrambi dal account facebook di un mio amico io esco nella lista della chat ancora con l'iphone di fianco al mio nome. questo perché ? come se il mio iphone fosse ipoteticamente connesso all'applicazione facebook ma non più con la mia scheda perché appunto è stata bloccata....

però ad esempio su trova amici risulto come posizione non disponibile.

e ovviamente non posso rintracciare tramite icloud perché ho fatto la cancellazione remota dei dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai fatto la cancellazione remota dei dati credo che tu non lo possa più trovare nemmeno con "Trova il mio iPhone", proprio perchè hai eliminato anche l'account iCloud nel telefono, almeno così funziona con i nuovi. Se poi ci metti che chi l'ha rubato l'avrà resettato a sua volta... Credo che in Italia essendo stato bloccato l'IMEI non possa essere utilizzato, quindi secondo me lo venderanno a qualcuno che a sua volta lo venderà in Romania o posti del genere.

P.S. abbiamo la stessa memoria delle Elements da 1TB :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai fatto la cancellazione remota dei dati credo che tu non lo possa più trovare nemmeno con "Trova il mio iPhone", proprio perchè hai eliminato anche l'account iCloud nel telefono, almeno così funziona con i nuovi. Se poi ci metti che chi l'ha rubato l'avrà resettato a sua volta... Credo che in Italia essendo stato bloccato l'IMEI non possa essere utilizzato, quindi secondo me lo venderanno a qualcuno che a sua volta lo venderà in Romania o posti del genere.

P.S. abbiamo la stessa memoria delle Elements da 1TB :)

si però allora non si spiega che sulla chat di facebook esco ancora con il simboletto dell'ipjhone di fianco, e che la mia ragazza è riuscita a inviarmi degli imessage in blu che però non sono stati recapitati al suddetto telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però allora non si spiega che sulla chat di facebook esco ancora con il simboletto dell'ipjhone di fianco, e che la mia ragazza è riuscita a inviarmi degli imessage in blu che però non sono stati recapitati al suddetto telefono.

Non è il simboletto esclusivo dell'iPhone quello... E' il simbolo di "tramite cellulare"; cioè qualsiasi tipo di cellulare con cui ti sei connesso a facebook recentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il simboletto esclusivo dell'iPhone quello... E' il simbolo di "tramite cellulare"; cioè qualsiasi tipo di cellulare con cui ti sei connesso a facebook recentemente.

mmm ok... peccato però che non ho mai fatto accesso da facebook mobile con il nokia :s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo