Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Sto per diventare tecnico hardware certificato apple :-)

martinvb

Recommended Posts

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Posso chiederti che argomenti vengono trattati? Hai una sorta di indice dei contenuti del corso?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti invidio però i complimenti te li faccio di cuore,e bello quando un sogno si realizza :ciao:

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri e complimenti :) facci sapere appena trovi un posto di lavoro e dove :)

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :)

Se hai fatto di una passione un lavoro un in bocca al lupo ancora più grande :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri da parte anche mia, non ho partecipato al tread ma l'ho seguito con interesse :fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuino mi sa dire approssimativamente a quanto si aggira uno stipendio da Apple Store?

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest nooneknowme

Come da titolo, a fine mese faccio un corso + esami per diventare tecnico hardware certificato apple presso milano, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già fatto, magari mi puo raccontare la sua esperienza. Sto già contando i giorni, non vedo l'ora :DD

Complimenti!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Oltre al corso sono richieste altre conoscenze extra?? :) cmq complimenti!

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ovviamente bisognava già sapere qualcosa su mac os x in generale, molte cose si danno per scontate da sapere.. comunque prima di fare il corso ti viene affidato del materiale da studiare, ovviamente se sai già qualcosa lo studi velocemente e ti basta una letta, se no è abbastanza dura.. ma nn impossibile! ;)

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo