Vai al contenuto

SBSetting senza jailbreak


maurinho76

Messaggi raccomandati

carino, anche io ne ho comperato uno simile...mi sai però dire dove possa trovare altri di questi per creare i tasti?!?

About — prefs:root=General&path=About

Accessibility — prefs:root=General&path=ACCESSIBILITY

Airplane Mode On — prefs:root=AIRPLANE_MODE

Auto-Lock — prefs:root=General&path=AUTOLOCK

Brightness — prefs:root=Brightness

Bluetooth — prefs:root=General&path=Bluetooth

Date & Time — prefs:root=General&path=DATE_AND_TIME

FaceTime — prefs:root=FACETIME

General — prefs:root=General

Keyboard — prefs:root=General&path=Keyboard

iCloud — prefs:root=CASTLE

iCloud Storage & Backup — prefs:root=CASTLE&path=STORAGE_AND_BACKUP

International — prefs:root=General&path=INTERNATIONAL

Location Services — prefs:root=LOCATION_SERVICES

Music — prefs:root=MUSIC

Music Equalizer — prefs:root=MUSIC&path=EQ

Music Volume Limit — prefs:root=MUSIC&path=VolumeLimit

Network — prefs:root=General&path=Network

Nike + iPod — prefs:root=NIKE_PLUS_IPOD

Notes — prefs:root=NOTES

Notification — prefs:root=NOTIFICATIONS_ID

Phone — prefs:root=Phone

Photos — prefs:root=Photos

Profile — prefs:root=General&path=ManagedConfigurationList

Reset — prefs:root=General&path=Reset

Safari — prefs:root=Safari

Siri — prefs:root=General&path=Assistant

Sounds — prefs:root=Sounds

Software Update — prefs:root=General&path=SOFTWARE_UPDATE_LINK

Store — prefs:root=STORE

Twitter — prefs:root=TWITTER

Usage — prefs:root=General&path=USAGE

VPN — prefs:root=General&path=Network/VPN

Wallpaper — prefs:root=Wallpaper

Wi-Fi — prefs:root=WIFI

Grazie infinite

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato sia la prima che la seconda soluzione...carini entrambi...ma anche se nel metodo di maurinho si afferma che internet non sia necessario, se clicchi sull'app appena creata c'è sempre un passaggio intermedio su internet....lungi dalla comodità del sbsetting....

Comunque grazie mille per le segnalazioni

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho scaricato IconProject e internet serve solo nel momento in cui crei l'icona...successivamente internet non è assolutamente necessario!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche Apple non implementa queste opzioni native direttamente sul centro notifiche???

misteri.....

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche Apple non implementa queste opzioni native direttamente sul centro notifiche???

misteri.....

per adesso no ... sfortunatamente ...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho scaricato IconProject e internet serve solo nel momento in cui crei l'icona...successivamente internet non è assolutamente necessario!

Anch'io ho scaricato Icon Project...ho impostato un'icona per chiamare la mia ragazza...se la clicco mi fa un passaggio su internet e poi mi chiede se deve chiamare il numero riportato....mi piacerebbe evitasse il passaggio!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo si possa...ma è un passaggio che dura un secondo e a cui non serve effettivamente internet ;)

se trovi la soluzione non esitare a condividerla!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho scaricato Icon Project...ho impostato un'icona per chiamare la mia ragazza...se la clicco mi fa un passaggio su internet e poi mi chiede se deve chiamare il numero riportato....mi piacerebbe evitasse il passaggio!!!

ma guarda che ci sono migliaia di app utili al caso come "il mio amore" e "chiamami"

anzi, ci sono altre decine di app che ti creano le icone dei contatti che vuoi sulla home.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho scaricato Icon Project...ho impostato un'icona per chiamare la mia ragazza...se la clicco mi fa un passaggio su internet e poi mi chiede se deve chiamare il numero riportato....mi piacerebbe evitasse il passaggio!!!

puoi evitare il passaggio in cui ti chiede se la vuoi chiamare, apri IconProject-->clicca sulla "i" in basso a sinistra-->ask before call-->disattivalo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato sia la prima che la seconda soluzione...carini entrambi...ma anche se nel metodo di maurinho si afferma che internet non sia necessario, se clicchi sull'app appena creata c'è sempre un passaggio intermedio su internet....lungi dalla comodità del sbsetting....

Comunque grazie mille per le segnalazioni

mmmmm mi sa che state facendo confusione, qua non si compra niente e funziona tutto offline, è solo la parte della "creazione" che richiede la connessione attiva.

Provo a spiegarlo meglio:

andate su http://iphoneza.co.za/IconSettings/ direttamente da iphone

a questo punto clickate sulla funzione che vi interessa, diciamo wi-fi

vi aprirà il link in una nuova pagina di safari chiedendovi se volete aprirla in "settings" dite di no

a questo punto aggiungete un bookmark alla pagina appena aperta ma prima di salvarlo sulla homescreen aspettate che vi abbia caricato la sua icona.

Fatto questo avrete il link sulla springboard con una bella iconcina funzionante anche offline :) :)

Spero di essere stato chiaro :ciao:

p.s.

ho provato in modalità aereo e funziona tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi evitare il passaggio in cui ti chiede se la vuoi chiamare, apri IconProject-->clicca sulla "i" in basso a sinistra-->ask before call-->disattivalo

Mitico Swarro!!!

P.S. ti aspetto sul 3d riferito al consigliare o meno l'acquisto dell'iphone 4s che c'è Oldstyle che imperversa con il suo scetticismo sfrenato!!!(vieni a redarguirlo un po' ;))

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

carino, anche io ne ho comperato uno simile...mi sai però dire dove possa trovare altri di questi per creare i tasti?!?

Grazie infinite

io sto cercando quello per accedere direttamente alle configuraizoni delle mail... se lo trovi fammi sapere!

modifico, l'hanno aggiunto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo perchè ho trovato questo articolo che credo possa far piacere a molti di noi :)

:ciao:

uau, credo che ci smanetterò appena mi arriva il nuovo iphone… diciamo che, arrivando dal 3g, son rimasto parecchio indietro :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

mmmmm mi sa che state facendo confusione, qua non si compra niente e funziona tutto offline, è solo la parte della "creazione" che richiede la connessione attiva.

Provo a spiegarlo meglio:

andate su http://iphoneza.co.za/IconSettings/ direttamente da iphone

a questo punto clickate sulla funzione che vi interessa, diciamo wi-fi

vi aprirà il link in una nuova pagina di safari chiedendovi se volete aprirla in "settings" dite di no

a questo punto aggiungete un bookmark alla pagina appena aperta ma prima di salvarlo sulla homescreen aspettate che vi abbia caricato la sua icona.

Fatto questo avrete il link sulla springboard con una bella iconcina funzionante anche offline smile.gifsmile.gif

Spero di essere stato chiaro :ciao:

p.s.

ho provato in modalità aereo e funziona tutto wink.gif

mi sono collegato a questo sito ma dice che iOS 5.1 non è supportato.

Alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...