Vai al contenuto

Consiglio gaming... pc o imac ?


Paolob79

Messaggi raccomandati

si penso di si, mi pare ottimo :) ma scusa non ho capito dovelo rpenderesti?,

difetti per il gaming estremo: il processore i7 2600k o i7 980 Six Core 3,33 Ghz vanno meglio (costa il primo 100 euro in piu, il secondo 400 circa), se

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso di si, mi pare ottimo :) ma scusa non ho capito dovelo rpenderesti?,

difetti per il gaming estremo: il processore i7 2600k o i7 980 Six Core 3,33 Ghz vanno meglio (costa il primo 100 euro in piu, il secondo 400 circa), se

Da e-key.. ce ne sono alcuni assemblati da loro che consigliano e casualmente ci sono entrambi i top che vorrei.. questo è quello con l'i7 ma costa un mille in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo, me pare un po piu caro di computercity... ma quello li è un buon PC.

infatti... non capisco... cavolo qui costa 800 euro cosi composto:

Cod. PC Multimedia 2600_GTX

Processore : INTEL Core i7-2600K 3.40GHz/1100/8MB cache/SK1155

Memoria RAM : 8GB DDR3/1333 Full Brand Kingston (4x2GB)

Hard Disk : 2.0TB 7200 rpm 64Mb cache SATA II

Scheda Madre:ASUS P867-LE INTEL P67+Firewire+14 USB+Sata+usb3.0

Scheda Grafica : GeForce GTX560 1GB DDR5+DVI+TVOUT+HDMI

Masterizzatore DVD+CardReader 22in1 : Dual Layer 22X 8.5GB

Scheda audio e Porte : Sorround 7.1+2xFirewire+14xUSB2.0+Gb Lan

Scheda WiFi : Scheda USB2.0 WiFi 108Mbit

Case : Case CoolerMaster CM690 + 3 x USB3.0+Firewire su parte superiore del case, ideale per configurazioni SLI, con 3 ventole silent+Alimentatore Tecnoware PROSILENT 600W Black con ventola 14cm silent

Link al commento
Condividi su altri siti

io, sarà che ci sono stato fisicamente da computercityhw, ma lo prenderei li, con qualche modifica visto che è possibile modificare la configurazione.

se stai nel budget questo ha CPU molto migliore ma scheda video peggiore, se gli parli magari possono fare la config di prima con CPU piu potenziata.

qui

Cod. SX_960_470

Processore :INTEL Core i7 960 3.2GHz/1666/8MB cache/SK1366

Memoria RAM : 12GB DDR3/1333 Full Brand Kingston (6x2GB)

Hard Disk : 2.0 Terabyte 7200 rpm 64Mb/SATAII (2x1TB 64MB Cache)

Scheda Madre:Mainboard ASUS P6T-SE INTEL X58 +Firewire

Scheda Grafica : GEFORCE GTX470 1.28GB DDR5

Lettore BLURAY+DualLayer : Combo Lettore DVD BLURAY +Mast DualLayer

Card Reader : CardReader 25in1 +USB2.0 frontale

Scheda audio : 6 CHANEL audio 6.1 onboard

Porte : 8 x USB 2.0 2xFirewire

Case : Case CoolerMaster Cosmos 1000 +1050W continui+4x5"1/4+6x3"1/2

in bocca al lupo :) io domenica ci vado per chiedere una cosa per me, se hai bisogno di qualcosa, tipo preventivo cartaceo me lo faccio fare e te lo mando.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria se ce l hanno disponibile online lo devi comprare online e poi andare in negozio a ritirarlo (hanno il magazzino gestito separatamente per negozioe e online, ma tengono tutto li a torino). pero' hanno anche il numero di tel per ordini telefonici. magari possono ordinare qualcosa che sanno che il fornirtore ha ed è disp online ma non ancora fisicamente in negozio.

Si è a torino in corso vittorio quasi piazza rivoli.

Boh io te l ho detto ci devo andare... senza impegno un preventivo me lo dovrebbero fare.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova pure allora...

Non capisco però la classificazione dei processori..

Un pc cosi costa 800 euro PC Multimedia GTX Core i7-2600k 3.4GHz+8GB+2.0TB/64MB+GTX560/1GB DDR5+WiFi+FireWire

Questo 1.500 PC Performance GTX Core i7 950 3.06GHz+16GB DDR3+3.0TB/64MB+GTX580 1.5GB+WiFi+BLURAY..

Ma appunto... non capisco se gli i7 950 sono inferiori al 2600k ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono piu o meno equivalenti, mi sembra un po meglio il 2600k.

ma l' i7 980 che pero va su socket 1366 (e da solo costa 500 euro) è ancora meglio perche 6core.

io chiedero questi preventivi: poi te li comunico.

Cod. PC Multimedia 2600_GTX con modifcihe

- processore: INTEL - Processore Core i7 980 Six Core 3,33 Ghz

- scheda madre: GA-X58A-UD3R

- scheda video: GIGABYTE Radeon HD6870

Cod. PC Multimedia 2600_GTX con modifcihe

- processore: INTEL - Processore Core i7 980 Six Core 3,33 Ghz

- scheda madre: GA-X58A-UD3R

- scheda video: GIGABYTE Radeon HD6870

Cod. PC Multimedia 2600_GTX con modifcihe

- processore: INTEL - Processore Core i7 980 Six Core 3,33 Ghz

- scheda madre: GA-X58A-UD3R

- scheda video: Gigabyte Radeon HD 6950

preferisco stare tutto su gigabyte per motivi di compatibilità. tanto costa come le altre marche.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... non ho fatto in tempo ad andare, mi si è rotta la macchina venerdi ed ero a torino con il treno e poco tempo, sgrunt. ho mandato mail ma non ricevo risposta da venerdi appunto. Un altro negozio nel paese della mia fidanzata, a brandizzo mi ha detto intorno a 1500 euro con esattamente quelle spec, se no ne ha in casa a un migliaio ma non so bene come siano.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga entro mercoledi devo fare l'ordine... helppp non sono ancora super deciso...

Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 CML8GX3M2A1600C9 XMS3-12800 serie Vengeance Low Profile CAS9

Corsair 850TXEU 850Watt EPS/ATX12V 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ Bronze SLI Nero

Samsung SH-222AB dvd±r/rw/±R9 22x Nero Sata OEM

Corsair Cooling Hydro H60 CPU Cooler Intel sk1366/1155/1156/775 AMD AM2/AM3

Microsoft Windows 7 Ultimate SP1 64bit OEM

Intel Core i5 2500K 3.30GHz Cache 6MB Sandy Bridge LGA1155 BOX

Asus P8Z68-DELUXE Z68 i7/i5/i3 SLI/CrossFire DDR3 GLan USB3 SATA3 sk1155 ATX

ZOTAC NVIDIA GeForce GTX580 Premium Pack 3GB Gddr5 384bit 2*Dvi/HDMI PCi-Ex + BATMAN Arkham City

CM Storm Enforcer Middle Tower Gaming Nero No-Power ATX

Corsair SSD MLC Force3 120GB 2.5" SataIII 550/510 Mb/s

Totale merce: € 1.656,50

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non sono sicuro che quel processore sia al passo con resto dei componenti... ma potrai sempre aggioranrlo dopo :)

Guarda.. altrimenti ho visto che proprio oggi hanno inserito un loro assemblato a poco più e con questi componenti.

Configurazione:

Cabinet / CaseCorsair Graphite 600T Middle Tower Special Edition White

ProcessoriIntel Core i7 2600K 3.40GHz Cache 8MB Sandy Bridge LGA1155

Main BoardMSI Z68A-GD80 Z68 DDR3 Usb3.0 Sata3 GLan sk1155 ATX

Memorie Ram16GB - Corsair kit 4*4GB DDR3-1600

Cpu-FanCorsair Cooling Hydro H60 CPU Cooler

Hard DiskCorsair SSD MLC Force3 120GB SataIII 550/510 Mb/s

Nessun hard disk secondario

Schede VideoZOTAC NVIDIA GeForce GTX580 1536MB Gddr5 384bit

AlimentatoriCorsair 700GSEU 700Watt PFC Attivo 80+

MasterizzatoriLG BH10LS30 Masterizzatore Blu-Ray - DVD Nero Sata

MouseNext Mouse ottico Nero

NetworkingGigabit Lan gestita da chipset Realtek 8111E

Schede Audio7.1 canali HD, gestiti da chipset Realtek ALC892

TastiereNext Kit Tastiera-Mouse Nero Usb

SoftwareMicrosoft Windows 7 Professional 64bit

ANTIVIRUSantivirus non incluso

Cuffie - MicrofoniCorsair USB Vengeance 1500 7.1 con Microfono

undefined

Prezzo configurazione personalizzata:

€ 1899

Link al commento
Condividi su altri siti

Che crisi.. vado a giorni alterni.. oggi mi è tornato nuovamente lo schizzo di prendermi un imac 27.. cosi continuo ad utilizzarlo come normale ma fantastico mac ed in più ho la possibilità di giochicchiare.. logico che tra qualche tempo usciranno magari giochi che richiederanno maggiore potenza ma onestamente.. da quello che vedo online.. penso che ora come ora il top degli imac su bootcamp windows.. possa gestire tranquillamenet qualsiasi gioco al massimo della risoluzione :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di prendere un pc, e se lo userai solo per il gamin non andrà in rottamazione neanche dopo 4 anni ;)

Già con 2000 euro ti prendi un Signor PC :D Fai conto che la miglior scheda grafica a mio parere che è la nvidia 590 viene a costare massimo 900 euro, poi ci metti altre spese e arrivi a 2000 euro :D

Pensa che con la nvidia 590 ti fai più o meno 100 frame al secondo :D ci metti 16 gb di ram, un i7 di ultima generazione, una alimentatore Potente e mettiamo anche un raffredamento a liquido :D e hai un pc da gaming Ottimo :D

Imac 27" 2011

Ipod Nano 2010

Mi piacciono i giochetti :D COD...Minecraft....

Se vi servono tutorial su minecraft non esitate a chiedere

Canale youtube : http://www.youtube.com/user/SuperFrexel?feature=mhum

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è meglio un super pc gaming o un mac super su cui girano ANCHE i giochi (a media-alta qualita ma non top)?

ps

chiedo non essendo gamer... ma mac user

-> Sig. PC Gaming <- costa come l'imac top senza monitor

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei l'imac top, se il budget lo permette il modello top può far girare i giochi windows in modo molto decente, peccato solo che il 27 ha una risoluzione che i pc attualmente con gli schermi che vendono (tutti max fullHD) farebbero fatica a mappare a risoluzione nativa con gli fps così alti, avendo un 27 con la 4850 ho sempre dovuto abbassare la risoluzione ad "almeno" 1920x1080 e già era troppa, forse il 21' ha il giusto compromesso fra risoluzione e potenza della scheda video.

Conta poi che quasi tutti i giochi per windows sono conversioni da console e girano sono nati per girare su 512mb di ram....poi se le conversioni sono fatte con i piedi quello è un'altro discorso :D

Un pc te lo fai potente anche con pochi soldi però non è la stessa cosa di un'allinone, fa rumore, consuma parecchio e non è detto che tutto funzioni al primo colpo o che i vari hw si trovino a proprio agio una volta assemblato il tutto, aggiungi anche che i giochi pc per contenimento dei costi vengono cronicamente rilasciati con diversi bug o pecche e vedi la differenza anche solo con le console, ripeto, io andrei di imac, lo farei anch'io se non avessi preso oltre al 27 anche un notebook hp per giochicchiare dopo aver perso la ragione nell'ultimo pc assemblato che non ne voleva sapere di restare stabile (ed è dal 94 che me li costruisco...forse ho perso il polso :D)

Steam:  http://steamcommunity.com/id/evt_ash/

GameCenter: _Ash_

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei l'imac top, se il budget lo permette il modello top può far girare i giochi windows in modo molto decente, peccato solo che il 27 ha una risoluzione che i pc attualmente con gli schermi che vendono (tutti max fullHD) farebbero fatica a mappare a risoluzione nativa con gli fps così alti, avendo un 27 con la 4850 ho sempre dovuto abbassare la risoluzione ad "almeno" 1920x1080 e già era troppa, forse il 21' ha il giusto compromesso fra risoluzione e potenza della scheda video.

Conta poi che quasi tutti i giochi per windows sono conversioni da console e girano sono nati per girare su 512mb di ram....poi se le conversioni sono fatte con i piedi quello è un'altro discorso :D

Un pc te lo fai potente anche con pochi soldi però non è la stessa cosa di un'allinone, fa rumore, consuma parecchio e non è detto che tutto funzioni al primo colpo o che i vari hw si trovino a proprio agio una volta assemblato il tutto, aggiungi anche che i giochi pc per contenimento dei costi vengono cronicamente rilasciati con diversi bug o pecche e vedi la differenza anche solo con le console, ripeto, io andrei di imac, lo farei anch'io se non avessi preso oltre al 27 anche un notebook hp per giochicchiare dopo aver perso la ragione nell'ultimo pc assemblato che non ne voleva sapere di restare stabile (ed è dal 94 che me li costruisco...forse ho perso il polso :D)

Grazie del commento.. Infatti ora come ora spenderei più per pc tastiera mouse e schermo che per un iMac top da 2.350 euro.. Per questo sono bloccato.. Proverei pure con boot camp ma non ho tastiera e mouse con filo e mi si blocca l installazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRA L'IMAC

Ah si ci sto pensando.. ma se vado all'apple store e dico che lo voglio "personalizzato" te lo fanno subito ?

Inoltre devo comprare mouse e tastiera con filo perchè quelle di serie mi stanno creando problemi con il mio attuale... sono wireless e con windows in parallels vanno bene.. ma se voglio installarci bootcamp mi si inchioda tutto probabilmente perchè non trova le periferiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti soprannominero pablo79 l'indeciso :D sembrava quasi fatta per il pc e taaaak spuntato di nuovo l'imac.

pneso che la tastiera non dia problemi con il bootcamp se scarichi il file dei driver win da lion quando fai la partizione.

ps

cmq un buon pc gaming avevamo visto lo fai con 1200 euro, non 2300 :D

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti soprannominero pablo79 l'indeciso :D sembrava quasi fatta per il pc e taaaak spuntato di nuovo l'imac.

pneso che la tastiera non dia problemi con il bootcamp se scarichi il file dei driver win da lion quando fai la partizione.

ps

cmq un buon pc gaming avevamo visto lo fai con 1200 euro, non 2300 :D

Vanno sommati gli accessori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...