Vai al contenuto

Qual'è il miglior pennino per iPad?


Louis_88

Messaggi raccomandati

Io ne ho trovato uno a meno di 10 Eu in un negozio di computer. E' perfetto, la marca è strana: GHD Touch pen.

Non so dirvi altro ma è il migliore che abbia mai provato!

Saluti

Mauro

Ciao, se é tra queste, quale?

ghdstyluspenforh552.jpg

ghdh93touchscreenstylus.jpg

ghdstyluspenforh99.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per digitalizzatore attivo?

Detto brutalmente, è quel sistema che permette di scrivere con penna sullo schermo con altissima precisione: il digitalizzatore attivo, infatti, riconosce non meno di 256 livelli di pressione. E' la tecnologia utilizzata nei tablet pc (che non sono i tablet come l'iPad per intenderci). Per qualche approfondimento in più ti rimando qui. Digitalizzatori

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo la marca e non possedendoli si può giudicare solo l'estetica. Solitamente il principio è la semplicità costruttiva: se la marca è scarsa, conviene prenderne uno più semplice possibile. Invece se vai sulle grandi marche, sono sempre una sicurezza. In generale però sono strumenti delicati.

Io ho un pennino della Kingston che dura perfettamente da un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo la marca e non possedendoli si può giudicare solo l'estetica. Solitamente il principio è la semplicità costruttiva: se la marca è scarsa, conviene prenderne uno più semplice possibile. Invece se vai sulle grandi marche, sono sempre una sicurezza. In generale però sono strumenti delicati.

Io ho un pennino della Kingston che dura perfettamente da un anno.

Puoi darmi modello e, magari, una foto?

Non riesco a trovare nessun pennino Kingston.... :confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andiamo, che diamine siignifica il grande marchio? siamo alla frutta, si comprano oggetti alla moda, una merda firmata non e mica na merda......

Ma sapete cosa state comprando almeno?

Percuriosita ho comprato quello postato da 50s il primo della foto rosso chiaro, pagato uno sproposito, 2 euro.

Ho visto il filmatino di quel pennino assurdo tipo matitone per bambocci, spacciato per design, ho visto come scorre, bene questo da due euro e uguale......

Mai capiro i tizi che sragionano per marchi e per moda, mentre pare che le SPA li capiscono benissimo...

Apple insegna, non si fanno tanti soldi se si vende la roba per quel che realmente vale.

In soldoni i soldi li fai se spendi uno e vendi a 100....e con sti accessori pian pianino han creato una miniera d'oro.

O se vogliamo un allevamento di polli....:)

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andiamo, che diamine siignifica il grande marchio? siamo alla frutta, si comprano oggetti alla moda, una merda firmata non e mica na merda......

Ma sapete cosa state comprando almeno?

Percuriosita ho comprato quello postato da 50s il primo della foto rosso chiaro, pagato uno sproposito, 2 euro.

Ho visto il filmatino di quel pennino assurdo tipo matitone per bambocci, spacciato per design, ho visto come scorre, bene questo da due euro e uguale......

Mai capiro i tizi che sragionano per marchi e per moda, mentre pare che le SPA li capiscono benissimo...

Apple insegna, non si fanno tanti soldi se si vende la roba per quel che realmente vale.

In soldoni i soldi li fai se spendi uno e vendi a 100....e con sti accessori pian pianino han creato una miniera d'oro.

O se vogliamo un allevamento di polli.... :)

:confused:

'vedere' come scorre e provarlo sono due cose agli antipodi.

Tutti quei pennini - compreso quello da due o più euro - hanno una spugna sulla punta. Se li avete usati per un po' capirete di cosa sto parlando. Io ne ho buttati quattro o cinque fino ad ora. Si stacca la punta, si deforma, si consuma, risponde ad minchiam...

Comunque per te questa va benissimo:

diystylus.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

'vedere' come scorre e provarlo sono due cose agli antipodi.

Tutti quei pennini - compreso quello da due o più euro - hanno una spugna sulla punta. Se li avete usati per un po' capirete di cosa sto parlando. Io ne ho buttati quattro o cinque fino ad ora. Si stacca la punta, si deforma, si consuma, risponde ad minchiam...

Comunque per te questa va benissimo:

diystylus.jpg

Oh ecco il solito ignorante che si crede spiritoso ed arguto perche e un pollo che spende 20-60 euro per un cilindretto di alluminio.

E da infante qual si dimostra s'e sentito "pollo" leggendomi.

Caro cresci, e impara a leggere e a vivere...

Solo te puo aver capito il contrario di quanto ho scritto e intendevo.

Ci mancherebbe che un coso da 2 euro fosse l esempio di qualita.

Per chi ha due neuroni in piu...io disquisivo sul prezzo, o meglio sullla speculazione, che e oramai norma nel campo degli accessori di prodotti di MODA.

Se tu caro profesionista del pennino puoi dimostrare che misbaglio con FATTI e non le solite idiozie tipo quelle da te scritte.....

E quel coso, lo hai fatto tu dai....no mi sa che e sopra le tue capacita intellettive...

Non ti abbattere c e sempre tempo per migliorare....forse

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ecco il solito ignorante che si crede spiritoso ed arguto perche e un pollo che spende 20-60 euro per un cilindretto di alluminio.

E da infante qual si dimostra s'e sentito "pollo" leggendomi.

Caro cresci, e impara a leggere e a vivere...

Solo te puo aver capito il contrario di quanto ho scritto e intendevo.

Ci mancherebbe che un coso da 2 euro fosse l esempio di qualita.

Per chi ha due neuroni in piu...io disquisivo sul prezzo, o meglio sullla speculazione, che e oramai norma nel campo degli accessori di prodotti di MODA.

Se tu caro profesionista del pennino puoi dimostrare che misbaglio con FATTI e non le solite idiozie tipo quelle da te scritte.....

E quel coso, lo hai fatto tu dai....no mi sa che e sopra le tue capacita intellettive...

Non ti abbattere c e sempre tempo per migliorare....forse

Beh, per essere uno che scrive a malapena in italiano hai un bel coraggio :shock:

Comunque, per dirla nella tua lingua:

tu crede che i pennini essere tutti uguali. Tu sbaglia. Io detto te perché io comprati e provati. Spugnetta sulla punta essere una cacatina e penna no funziona per niente bene.

Poi tu crede essere molto furbissimo perché non abbocca a tranello di moda. Ricorda me favola di volpe e uva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per essere uno che scrive a malapena in italiano hai un bel coraggio :shock:

Comunque, per dirla nella tua lingua:

tu crede che i pennini essere tutti uguali. Tu sbaglia. Io detto te perché io comprati e provati. Spugnetta sulla punta essere una cacatina e penna no funziona per niente bene.

Poi tu crede essere molto furbissimo perché non abbocca a tranello di moda. Ricorda me favola di volpe e uva...

senza entrare nel merito della discussione.... HAHAHAHAAH

ps

ho comprato 2 pennini cinesi a 1,5 euro con spedizione, sono arrivati a casa, appena torno io a casa li provo e vi riporto una recensione, anche se fanno cacare sono veramente cheap, meno di uno autocostruito

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine l'ho comprata. va benissimo ma la "Cinesata" con la possibilità di appoggiare il palmo della mano è la migliore dato che l'iPad é come se fosse un quaderno e ti ci puoi appoggiare.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...