Vai al contenuto

MaGoo

Rimuovere MacKeeper

Recommended Posts

Vorrei un consiglio se possibile....

Ho provato a rimuovere MacKeeper con Appcleaner.. e oltre al programma mi ha rimosso due files nominati Zeobit MacKeeper.

Pensate sia sufficiente per la totale eliminazione del software? Si trovano ancora nel cestino...

Grazie

ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cestinali,poi scaricati EasyFind e inserisci su cerca la parola MacKeeper e rimuovi con attenzione ulteriori residui del programma!!!Ne lascia un po.......!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio se possibile....

Ho provato a rimuovere MacKeeper con Appcleaner.. e oltre al programma mi ha rimosso due files nominati Zeobit MacKeeper.

Pensate sia sufficiente per la totale eliminazione del software? Si trovano ancora nel cestino...

Grazie

ciao

MacKeeper ha un suo sistema di disinstallazione. seguendo quello non rimangono tracce: http://help.mackeeper.zeobit.com/Manual/GettingStarted/UninstallingMacKeeper.html

ti conviene reinstallarlo e poi seguire la procedura

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MacKeeper ha un suo sistema di disinstallazione. seguendo quello non rimangono tracce: http://help.mackeeper.zeobit.com/Manual/GettingStarted/UninstallingMacKeeper.html

ti conviene reinstallarlo e poi seguire la procedura

Ciao,mi si é aperta la stessa finestra del tuo link,non appena cestinato il programma con Appcleaner ,inserito password,ho dato la spunta e cliccato su unistaller,e tutto é finito nel cestino.

credo che a questo punto sia ok,o magari per scrupolo é meglio ricorre comunque EasyFind...?

Grazie ad entrambi per le risposte,molto gentili :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uninstaller si potrebbe trovare nel .dmg del programma scaricato

come si potrebbe trovare dentro applicazioni

come si potrebbe trovare su mackeeper > uninstall

come potrebbe non esserci.. vedi qui cosa dice il sito a proposito

http://help.mackeeper.zeobit.com/Manual/GettingStarted/UninstallingMacKeeper.html

comunque una bella pulizia con easyfind te la STRA-consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE !

merlino 165 sei grande !

Ho seguito le tue indicazioni e spero di aver risolto il problema MacKeeper !

MacKeeper è un VIRUS che trasforma il tuo Mac in un Pc infetto !

NON SCARICATE MACKEEPER ! MAI E PER NESSUN MOTIVO !

Se lo avete fatto seguite ATTENTAMENTE la procedura di unistalling che indica merlino165, ossia :

MacKeeper ha un suo sistema di disinstallazione. seguendo quello non rimangono tracce: http://help.mackeepe...gMacKeeper.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo la discussione perché mi ritrovo pagine di Mckeeper ed altre rotture in continuazione, però non ho l'icona nelle App, per cui non so come eliminare questa spazzatura.

Consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le pagine che si aprono nel browser c'è poco da fare...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè è irreversibile la cosa? 

E per i banner continui di Dynamicpricer? 

Dynamicpricer è un malware che ti sei preso !

usa questo per rimuovere quello e altri che potresti avere :   http://www.adwaremedic.com/index.php

solo se hai da Lion in poi, altrimenti leggi le indicazioni sulla pagina linkata

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Merlino, ma il link è giusto? Me lo apre un attimo e poi mi da "Safari can't find the Server".

Ho un Mac 21,5' recente con Yosemite 10.10.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Merlino, ma il link è giusto? Me lo apre un attimo e poi mi da "Safari can't find the Server".

è corretto e funziona !  prova con un altro Browser, evidentemente Safari sarà compromesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte del malware, quel bastardo  :mad:  

Ma tu ti scarichi direttamente il dmg  :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete stati fantastici!!! :clap:

Ora pare che sia tutto ok, cercherò di non farmi fregare un'altra volta, parola di lupetto! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì

qualche mese dopo, ma ho seguito il link che avete riportato per cancellare mac keeper che avevo ingenuamente comprato quasi 2 anni fa

dopo averlo messo nel cestino ho cercato di vuotare il cestino con la sua funzione ma mi dice che è impossibile poiché mackeeper è in uso

consigli?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì

qualche mese dopo, ma ho seguito il link che avete riportato per cancellare mac keeper che avevo ingenuamente comprato quasi 2 anni fa

dopo averlo messo nel cestino ho cercato di vuotare il cestino con la sua funzione ma mi dice che è impossibile poiché mackeeper è in uso

consigli?

Cioè hai cliccato sul pulsante "Uninstall MacKeeper" come indicato al post #13 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorna a El Capitan e tieni attivo SIP (di default è attivo) apple ha studiato questo sistema di sicurezza proprio per voi genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito le indicazioni al link su mackeeper, trascinando l'icona nel cestino e poi provando a vuotare il cestino

dove trovo il pulsante unistall mackeeper?

E' tutto ben spiegato nel link, rileggitelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo