Vai al contenuto

Djay 4 for Mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho appena acquistato Djay 4 ed ho notato il seguente problema:

usandolo per lo streaming su server esterno tramite Nicecast (ultima release) non visualizza i titoli e tutte le info delle canzoni in onda.

Ho escluso che il problema riguardasse Nicecast, in quanto usandolo interfacciato a qualsiasi altra applicazione, iTunes compreso, non dà alcun problema di visualizzazione.

Da Algoriddim nessuna risposta, pur constatando che molti utenti lamentano lo stesso fastidio sul loro forum di supporto.

Qualcuno ha avuto a che fare con ciò... e magari ha pure risolto?

Grazie a tutti

iMac 27, iPhone 4 16 Gb Bianco, iPhone 3GS 32 GB Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusandomi sinceramente per aver postato nella sezione errata, chiedo cortesemente ad un amministratore se è possibile spostare la discussione da me aperta nella sezione "Fare Musica".

Grazie

iMac 27, iPhone 4 16 Gb Bianco, iPhone 3GS 32 GB Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Ho appena acquistato Djay 4 ed ho notato il seguente problema:

usandolo per lo streaming su server esterno tramite Nicecast (ultima release) non visualizza i titoli e tutte le info delle canzoni in onda.

Ho escluso che il problema riguardasse Nicecast, in quanto usandolo interfacciato a qualsiasi altra applicazione, iTunes compreso, non dà alcun problema di visualizzazione.

Da Algoriddim nessuna risposta, pur constatando che molti utenti lamentano lo stesso fastidio sul loro forum di supporto.

Qualcuno ha avuto a che fare con ciò... e magari ha pure risolto?

Grazie a tutti

Avendo recentemente risolto, avrei il piacere di spiegare a chiunque si trovasse ad aver lo stesso problema a risolvere in questo modo:

Lo staff di Nicecast, su richiesta di Algoriddim, ha reso disponibile una pre-release di Nicecast che risolve il problema della Current Song non disponibile.

La stessa è scaricabile da questo link:

http://rogueamoeba.com/nicecast/download-development.php

Sperando di essere stato d'aiuto a qualcuno, rinnovo i miei saluti.

iMac 27, iPhone 4 16 Gb Bianco, iPhone 3GS 32 GB Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...