Vai al contenuto

Quanto pensate che la vostra donna faccia quello che dite?


adrix

  

30 utenti hanno votato

  1. 1. La vostra donna fa' quello che dite voi

    • Si
      0
    • No
    • Non lo so!
    • Nessuno comanda nessuno


Messaggi raccomandati

Ebbene si!!!

Dopo i clamorosi :baby: successi di come come conquistare una donna e come conquistare un uomo ecco il thread che spopolerà nell'ultima parte dell'anno.

Arrivato ad una certa età ho ben compreso l'ampia autonomia delle donne, nonostante quello che i signori maschietti pensano.

Pensate davvero che le "vostre" (vabbè vostre... :baby: ) donne facciano quello che dite. E se lo fanno su cosa siete particolarmente intransigenti?

Ragazze, per favore partecipate anche voi numerose.

FIS è invitata caldamente a moderare. :) Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che domanda è questa :mad: ... adrix, una donna che fa quello che dice l'uomo .... è priva di personalità, di autostima .... non siamo più nel medioevo

zi badrone ... .... :bottom:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

....e che deve fare?....quello che dice una donna? :ghghgh:

no ... l'uomozerbino è ancora peggio

diciamo che nessuno comanda nessuno :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque...."Chi dice donna......dice danno"..... :ghghgh:

infatti, meglio non dirlo :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che domanda è questa :mad: ... adrix, una donna che fa quello che dice l'uomo .... è priva di personalità, di autostima .... non siamo più nel medioevo

zi badrone ... .... :bottom:

A parte che sei Squaw e non potresti rispondere così, ma sorvoliamo.... :DD (se mi becchi, mi sa che me li spacchi sti' dentoni!!)

Comunque, pensi che quei maschioni con le macchine tamarrate e simili, pensino veramente di non avere una grandissima influenza sulle proprie compagne... salvo rari casi in cui è effettivamente così.

Caro Adrix questa volta temo che tu abbia toppato :ghghgh:

...

Ma ti pare che una donna (da Eva ad oggi) abbia mai preso minimamente in considerazione il parere di un uomo ?

AddEmoticons0051.gif

...è ma lo penso anch'io :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sei Squaw e non potresti rispondere così, ma sorvoliamo.... :DD (se mi becchi, mi sa che me li spacchi sti' dentoni!!)

Comunque, pensi che quei maschioni con le macchine tamarrate e simili, pensino veramente di non avere una grandissima influenza sulle proprie compagne... salvo rari casi in cui è effettivamente così.

...è ma lo penso anch'io :ghghgh: :ghghgh:

Sicuramente ci sono uomini che comandano a bacchetta le proprie compagne, come ci sono quelli che pendono dalle loro labbra

... ma il mondo è bello perchè è vario :gira:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

se le donne facessero quello che dicono gli uomini... non sbaglierebbero mai... e semplificherebbero le loro vite...

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono uno di quelli gelosi....ma un detto dice "quando tua moglie torna a casa mena mazzate tu non sai x cosa ma lei si" :ghghgh:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente porrei la domanda in modo diverso: "Pensate che le 'donne' vi raccontino realmente quello che fanno quando non siete assieme, o supponete che vi riempiano di falsità???"...e su questo, la risposta sarebbe a senso unico, non varrebbe nemmeno la pena fare un sondaggio!!!... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente porrei la domanda in modo diverso: "Pensate che le 'donne' vi raccontino realmente quello che fanno quando non siete assieme, o supponete che vi riempiano di falsità???"...e su questo, la risposta sarebbe a senso unico, non varrebbe nemmeno la pena fare un sondaggio!!!... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Questa si chiama emancipazione: finalmente anche le donne possono far credere quello che vogliono al proprio uomo… :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo facciamo pure meglio :ghghgh:

:segreto: ma non lo dire troppo in giro…

Anche se in certi casi ci sono certe donne che sarebbe da prendere a calci da quanto sono saccenti… :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Come si dice "dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna"..siamo noi che governiamo tutto in realtà, ma siamo troppo modeste... :rolleyes:

Io vedo più alcolizzati che grandi uomini, in giro...e dietro ci siete sempre voi... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...