Vai al contenuto

Possedete qualche imbarcazione?


rMac

Messaggi raccomandati

Gran video. Davvero spettacolare, ben fatto.

C'è da dire che non ho mai capito così poco (causa mancanza del lessico), e ho visto solo i primi 7 minuti :ghghgh:

Mi sembra di capire che nei porti vadano sempre a motore; o sbaglio?

si, le manovre si fanno sempre a motore, si ha maggior controllo del mezzo. Bhe in effetti se uno non sa un minimo di lessico non capisce molto :DD meno male che esiste Wikipedia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno! Pur non avendo nulla da nascondere ammetto di andare in panico quando mi ferma la GF :-(

8000000000 di domande con un atteggiamento da sceriffo!

Bha...

c'è un finaziere che mi ha fermato tipo 3 4 volte menrte vado a fare la spesa in italia da lugano, 27 anni con findanzata a bordo coetanea, una punto del 2007 (non proprio l immagine del riccone diciamo)

e tutte le volte con tono da sheriffo di nottingham "documenti ?!?! " "avete valuta? " "assegni ?" "apra bagagliaio !!!"

mai avuto niente da nascondere, ma diciamo che mette soggezione.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un finaziere che mi ha fermato tipo 3 4 volte menrte vado a fare la spesa in italia da lugano, 27 anni con findanzata a bordo coetanea, una punto del 2007 (non proprio l immagine del riccone diciamo)

e tutte le volte con tono da sheriffo di nottingham "documenti ?!?! " "avete valuta? " "assegni ?" "apra bagagliaio !!!"

mai avuto niente da nascondere, ma diciamo che mette soggezione.

Beh sulla frontiare ci sta. Poi hai descritto il tipico aspetto sospetto: uno che sembra non essere riccone in mezzo a tanti ricconi: è evidentemente sospetto :DD:DD

Un po' come la scena dell'addestramento in Men in Black 1 quando Smith spara non alle sagome dei mostri ma alla ragazza con i libri in mano :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono appena avvicinato al mondo - meraviglioso - della vela... sto imparando ad andare con la barca di mio padre, che mi pare sia una starkel, non so il modello però :D

Io faccio la "gavetta", lui fa diverse regate, e la barca è il sogno di una vita che si è avverato dopo tanti anni di sacrifici, ovviamente adesso con il terrorismo fiscale che stanno facendo dovrà venderla!!!

La barca è questa (scusate il watermark, l'ho presa dal sito di una regata dove c'erano le foto!)

Schermata_07_2456132_alle_18_09_05.png

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono appena avvicinato al mondo - meraviglioso - della vela... sto imparando ad andare con la barca di mio padre, che mi pare sia una starkel, non so il modello però :D

Io faccio la "gavetta", lui fa diverse regate, e la barca è il sogno di una vita che si è avverato dopo tanti anni di sacrifici, ovviamente adesso con il terrorismo fiscale che stanno facendo dovrà venderla!!!

La barca è questa (scusate il watermark, l'ho presa dal sito di una regata dove c'erano le foto!)

Schermata_07_2456132_alle_18_09_05.png

complimenti molto bella :DD

ma no perche venderla ? ormeggiarle all' estero non vi conviene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Insomma da come vedo, quasi tutti 'velisti' o comunque appassionati di 'vela' .. Barche a motore non ne volete sentire proprio? ahah :D

@@burger : Bellissima! E regatare è davvero qualcosa di speciale. Ti godi il mare vivendo un'esperienza unica.

La bellezza di andar per mare è che ci si trova davanti sempre una situazione diversa: vuoi per il vento, per le correnti; Ogni volta è un'esperienza nuova ed entusiasmante.

E come diceva il cronista delle America's Cup: CHE BELLA LA VELA!

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...