Vai al contenuto

[TUTORIAL] Risolvere i crash di Word in Office 2011 per mac


airair

Messaggi raccomandati

Se il vostro word crasha in continuazione basterà copiare i settaggi come dall'immagine qui sotto

schermata20101226a12404.png

nella voce dizionario personalizzato ho selezionato quello italiano

:ciao:

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

In base alle numerose prove che ho fatto ed in base alle numerosissime persone che hanno testato personalmente.

Dal punto di vista tecnico penso che word abbia un problema di gestione delle risorse e ciò provoca i crash. Alleggerendo alcune opzioni non crasha più

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho avuto questo problema e leggendo i dettagli relativi ai continui crash di Word ho potuto capire che il problema era nel controllo ortografico e grammaticale. Disattivando dalle impostazioni tali controlli automatici sul testo, il problema è sparito. Proverò comunque con questi settaggi! ;)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti il problema è proprio quello che tu riferisci :) quei settaggi servono proprio a disattivare quelle funzioni che causano i crash

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti il problema è proprio quello che tu riferisci :) quei settari servono proprio a disattivare quelle funzioni che causano i crash

:ok:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io lavoro con files molto grossi, tipo 300 pagine, senza immagini però. Prima mi crashava, adesso non più. Tuttavia non posso avere riscontro con file pieni zeppi di immagine, quindi non posso aiutarti :(

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro con files molto grossi, tipo 300 pagine, senza immagini però. Prima mi crashava, adesso non più. Tuttavia non posso avere riscontro con file pieni zeppi di immagine, quindi non posso aiutarti :(

Purtroppo mi è rimasta solo l'opzione di fare capitolo per capitolo, in modo da alleggerire il file. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi è rimasta solo l'opzione di fare capitolo per capitolo, in modo da alleggerire il file. :mad:

Scusa la banalità della domanda, ma hai fatto tutti gli aggiornamenti di office?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me succede anche scrivendo poche parole, parlo proprio di tre quattro righe... Quindi non credo dipenda dal peso dei file. Comunque ho impostato come avete detto, ora vediamo che succede ^^

 iMac 21"  new iPad 32GB Nero  iPhone 4S 16GB Nero  iPod Nano 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Airair ti ringrazio, non so quale cacchio di alchimia ti abbia guidato, spuntare due caselline di merda, che non mi sembravano neanche così eclatanti...ho fatto una prova non banale, di più, però sono riuscito a fare cose che ormai mi erano vietate da settimane, aprire due file uno dopo l'altro, o anche insieme addirittura!!!! Quello mi ha dato il massimo eccitamento. Sto scrivendo una tesi e quindi non parliamo di un documento chissà quanto grosso, però arrivato a pagina 17 e mettendo una quarantina di note a piè di pagina ormai era diventato impossibile fare altro. Con le correzioni che hai suggerito tu pare vada tutto bene, mi fa aprire il file, (che su un altro computer ho 'appesantito' ancora di più con altre note e incremento di pagine) e vedo se il mio lavoro riesce ad andare avanti tranquillamente. Per ora insomma la tua cura funziona...ma ripeto sono risultati freschissimi, Se ci sono brutte notizie vi avverto, scusate la lunghezza, volevo avvertirvi perché questo topic è stato fondamentale e allora volevo fare statistica sperando sia utile ad altri. Ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, dopo aver cambiato i settaggi, mi funziona meglio o.o

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta.. e per questo sono diverso.

Molti uomini hanno vita di quieta disperazione, non vi rassegnate a questo, ribellatevi, non affogatevi nella pigrizia mentale..guardatevi intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che la guida vi risulti utile! :D

Io ci lavoro con file di oltre 300 pagine, quindi fino a quel punto è testato che funzioni

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...