Vai al contenuto

airair

[TUTORIAL] Risolvere i crash di Word in Office 2011 per mac

Recommended Posts

up

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ringraziandovi per il tutorial,

vi dico che il mio problema persiste ho seguito le vostre indicazioni ma continua darmi problemi.

Ho scaricato gli aggiornamenti ma nulla continua. Ho provato ad eliminare il file "italian.grammar...." ma niente.

Secondo voi esiste una soluzione, perché per scrivere la tesi mi è indispensabile Word per via delle diverse impostazioni su indice, note, bibliografia...

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè continua a chiudersi inaspettatamente???

Sei sicuro di aver impostato tutto come nella foto??

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Potreste rimettere le impostazioni per favore perché l’immagine non è più consultabile e sono in piena TESI!!! :( Non riesco a scrivere nulla! E’ frustrante avendo un mac... -.-'

Grazie in anticipo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il vostro word crasha in continuazione basterà copiare i settaggi come dall'immagine qui sotto

schermata20101226a12404.png

nella voce dizionario personalizzato ho selezionato quello italiano

italiamac_ciao.gif   

potresti cortesemente rimettere le impostazioni er evitare i crash? perche non riesco ad aprire quel link..ti ringrazio...è appena uscita di casa la mia ragazza smadonnando l impossibile perche ha perso 2 ore di lavoro ed è andato in blocco...sapete nel caso con mac come potrei recuperare un file non salvato? grazie anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che le impostazioni non sono presenti.

Facendo clic viene visualizzato un video di pubblicità dell'iPhone.

E' possibile riavere l'immagine?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me servirebbe sapere quali sono i settaggi da impostare. Qualcuno li ricorda? Vi prego è urgente, non riesco più a lavorare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo solo per fare un UP del post, ma sarebbe molto utile che il tutorial fosse ripristinato.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Io purtroppo non ho più office installato, per motivi di licenze al lavoro.

Se però qualcuno posta la schermata delle impostazioni vi posso dire cosa disabilitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle schermate NON sono piu' recuperabili ma ci vuole tanto a capire che sono vecchie di 3 anni ....

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glacé infatti sto dicendo, essendo io l'autore del post, di postare una schermata di oggi in modo da suggerire cosa disabilitare (in base a quello che ricordo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glacé infatti sto dicendo, essendo io l'autore del post, di postare una schermata di oggi in modo da suggerire cosa disabilitare (in base a quello che ricordo).

........ Lo so' infatti non dicevo a te.... :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manderesti le impostazioni?anche a me crasha spesso...

Se il vostro word crasha in continuazione basterà copiare i settaggi come dall'immagine qui sotto

schermata20101226a12404.png

nella voce dizionario personalizzato ho selezionato quello italiano

italiamac_ciao.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono poi disponibili quelle foto per le impostazioni.... Spiacente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti