Vai al contenuto

Io posto il link e voi commentate...


Messaggi raccomandati

Chi, tra i grafici presenti, non sarebbe felice di avere una commessa diretta del valore di 200.000 euro per lo studio del restyling dell'immagine di un Comune?

Per poi produrre un logo "minimal" (gentilezza :confused: ) che viene trattato da chi ti ha pagato come se fosse l'ottava meraviglia del mondo?!?

Buon per Vignelli ed il suo studio - o forse per uno/a stagista dello studio, più facile.

"Ottimo" modo, per il Comune, di investire (buttare?) un po' di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vignelli senza dubbio è uno dei più grandi nel suo genere, ma mi sa che questa volta è scivolato sulla classica buccia di banana, volendo leggere attentamente questo logo ci stanno anche le spiegazioni da lui date, ma quella esse al centro sembra tanto somigliare a quella dello Sheraton http://www.brandsoftheworld.com/logo/itt-sheraton molto simile, manca il cerchio bicolore…

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento: Ma che ca...zz...o è sta roba? Il logo è identico a quello dell'Università di Salerno (Qui)... che bisogno c'era di chiamare un rinomato e caro professionista? Lasciavano fare agli studenti dell'Ateneo, almeno si pubblicizzavano a vicenda e magari usciva una cosa fatta meglio!

Poi la S... dio santo! Ma con ArtText 2 si fa uguale! E se te lo fa un amico che ha comprato la licenza, non lo paghi neppure! Porca la miseria... na na na... De Luca De Luca... non si fa! Bleah!

Cmq... quella S... è veramente vergognosa, oltre che brutta a vedersi. Io la nasconderei, invece che mostrarla...anche perché tutto ricorda, tranne che Salerno!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento: Ma che ca...zz...o è sta roba? Il logo è identico a quello dell'Università di Salerno (Qui)... che bisogno c'era di chiamare un rinomato e caro professionista? Lasciavano fare agli studenti dell'Ateneo, almeno si pubblicizzavano a vicenda e magari usciva una cosa fatta meglio!

Poi la S... dio santo! Ma con ArtText 2 si fa uguale! E se te lo fa un amico che ha comprato la licenza, non lo paghi neppure! Porca la miseria... na na na... De Luca De Luca... non si fa! Bleah!

Cmq... quella S... è veramente vergognosa, oltre che brutta a vedersi. Io la nasconderei, invece che mostrarla...anche perché tutto ricorda, tranne che Salerno!

Forse hai inserito il link al logo sbagliato dell'Università, perché non sembrano molto uguali:

80000a53e4190937bd22dad823c26081.jpg

nuovo-logo-salerno-620x620.jpg?9d7bd4

(chiedo scusa per le dimensioni delle immagini...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...