tondo69 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Tra l'altro ho provato settimana scorsa la 2.0 r da 265 cavalli...cavolo avesse la trazione dalla parte giusta sarebbe una gran macchina ! Ci sta ci sta per questo motivo esiste la golf R anche se tra poco esce la nuova e conviene aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 per questo motivo esiste la golf R anche se tra poco esce la nuova e conviene aspettare il tizio si riferiva alla trazione posteriore, la golf r ha quella specie di trazione integrale che ne penalizza ancor di più la dinamicità . A quel punto allora meglio il tts che ha qualità stradali migliori e che poi è praticamente una golf quasi al 100% Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tondo69 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 il tizio si riferiva alla trazione posteriore, la golf r ha quella specie di trazione integrale che ne penalizza ancor di più la dinamicità . A quel punto allora meglio il tts che ha qualità stradali migliori e che poi è praticamente una golf quasi al 100% si appunto meglio comunque intgrale se ti lamenti dell' anteriore no? da vari test che ho visto la golf R stava sempre davanti alla scirocco anche l'areodinamicità della golf al contrario di quello che può sembrare dalla forma è migliore della scirocco. fra le due da quel che so la golf viaggia meglio. giro in pista arriva prima la golf che tra l'altro stesso motore S3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 È molto difficile trovare nella categoria che cerchi auto che abbiano un tocco di originalità . Se però ti accontenti (ed è un gran bell'accontentarsi) di una vettura affidabile e di qualità punterei sulla cara vecchia Golf. Altrimenti, come alternativa meno cara, una Polo. Sono auto seriose come design e non particolarmente divertenti nella guida ma di questi tempi credo sia meglio mirare alla sostanza. Per le motorizzazioni sceglierei un FSi: sono abbastanza potenti e molto economici anche se la spesa iniziale è maggiore. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tondo69 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 mi stupisce che turbo non abbia consigliato questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m@tteo Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 In un momento di crisi (e anche se non fosse), perchè non supportare il sistema Italia? Sarebbe intelligente comprare solo auto fabbricate in Italia, nel nostro interesse collettivo. intelligente cosa? la fiat ormai non è piu italiana. vendere auto americane con il marchio fiat. non comprerò mai fiat. primo perchè i soldi che do alla fiat servono solo per dare soldi al fratello del drogato e non aiutano l'italia. secondo perchè personalmente le fiat mi fanno schifo, hanno la qualità della tata indiana e costano come le auto tedesche. terzo i dirigenti fiat sono cosi stupidi essersi uniti a un'azienda in fallimento come la crysler andando a creare disoccupazione in italia e occupazione in america quindi per quello che mi riguarda posso pure fallire oggi stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 mi stupisce che turbo non abbia consigliato questa grazie della considerazione che hai di me. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 intelligente cosa? la fiat ormai non è piu italiana. vendere auto americane con il marchio fiat. non comprerò mai fiat. primo perchè i soldi che do alla fiat servono solo per dare soldi al fratello del drogato e non aiutano l'italia. secondo perchè personalmente le fiat mi fanno schifo, hanno la qualità della tata indiana e costano come le auto tedesche. terzo i dirigenti fiat sono cosi stupidi essersi uniti a un'azienda in fallimento come la crysler andando a creare disoccupazione in italia e occupazione in america quindi per quello che mi riguarda posso pure fallire oggi stesso. guido una fiat... non ne sono un fan, tutt altro, avessi piu soldi prenderei qualcos'altro, ma non mi sento di criticarne la qualità piu di tanto. Ho una grande punto 1.4 t-jet di 4 anni e un po'... ho avuto un guasto elettrico e basta in 4 anni, roba da niente, nemmeno da chiamare il carroattrizzi, non credo che la qualita sia cosi scadente, anche nella guida, per essendo un utilitaria non una sportiva è dinamica e nemmeno cosi lenta. Sul fatto che le nuove siano delle americane fallite con plastiche fiat lo vedo, ma è da anni che le macchine sono un progetto uguale a cui vengono cambiate le plastiche e poco altro (audi-vw-seat) (opel corsa -fiat g punto) (fiat500 -ford ka) (citroen-renault-un altra che non ricordo) (volvo-ford) per attaccare la fiat cosi tanto l'hai mai avuta? io prima di averla non la volevo, poi per motivi di soldi (costava veramente meno delle concorrenti) l ho presa e non sono scontento. i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 si appunto meglio comunque intgrale se ti lamenti dell' anteriore no? da vari test che ho visto la golf R stava sempre davanti alla scirocco anche l'areodinamicità della golf al contrario di quello che può sembrare dalla forma è migliore della scirocco. fra le due da quel che so la golf viaggia meglio. giro in pista arriva prima la golf che tra l'altro stesso motore S3 io non mi lamento dell'anteriore, il 4motion vw serve solo a limitare un pò il sottosterzo cronico della trazione anteriore (credo abbia in condizioni normali tipo più del 60 % di coppia motrice sul davanti mi sembra addirittura 80), tra l'altro la scirocco non vorrei dire una cavolata ma ha il differenzale anteriore a controllo elettronico non so perché non sia "integrale" forse per problemi di spazio, le trazioni integrali comunque sono altre es la A4 con trazione 4 ed esistono modelli sportivi come la rs6 che sembrano a trazione posteriore e quelle si sono divertenti. io comunque, ripeto, ho provato la r per sfizio ed è l'auto meno divertente che abbia mai guidato. se però vuoi un telaio migliore la tts ce l'ha, ma costa anche di più ed è praticamente divertente nella stessa maniera, cioè pari a 0 Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 io non mi lamento dell'anteriore, il 4motion vw serve solo a limitare un pò il sottosterzo cronico della trazione anteriore hai mai guidato una minicooper classica? sovrasterza fin troppo (di base sottosterza è pur sempre una traz anteriore, ma guidata in un "certo modo" tende a sovrasterzare in maniera molto spassosa) ps a leggere delle ibride mi sta venendo il trip di questa: i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 hai mai guidato una minicooper classica? sovrasterza fin troppo (di base sottosterza è pur sempre una traz anteriore, ma guidata in un "certo modo" tende a sovrasterzare in maniera molto spassosa) no, non l'ho mai guidata ma nel sovrasterzo preferisco poi avere la trazione posteriore per controllarlo. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 no, non l'ho mai guidata ma nel sovrasterzo preferisco poi avere la trazione posteriore per controllarlo. se passi al kartodromo di ottobiano quando facciamo il racing raduno (sara ottobre) esibendo il tesserino di italiamac ti porto a fare un giretto ps è anche l unica auto con meno di 200 cv che da qualche soddisfazione IMHO i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 se passi al kartodromo di ottobiano quando facciamo il racing raduno (sara ottobre) esibendo il tesserino di italiamac ti porto a fare un giretto ps è anche l unica auto con meno di 200 cv che da qualche soddisfazione IMHO ottobre è perfetto, a Settembre rinnovo l'assicurazione sulla vita Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maCrobo Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ma per minicooper classica intendi quella piccolina che c'era negli anni '80/'90 ? Ma che poi queste mini come sono fatte all'interno, sono comode dentro? Io purtroppo non posso ancora permettermi nulla e non mi viene neanche la voglia di andarle a vedere dal vivo Per cercare di rimanere IT: Anche se forse non sono esteticamente diciamo apprezzabili le Lexus hanno un non so che di affascinante, tra la tecnologia che usano e la meticolosità degli interni ci deve essere qualcosa che piace ma non capisco cosa Poi comunque, a me piacciono molto la BMW serie 1 tre porte e la Golf. Non saranno macchine divertenti alla guida, ma tanto non devo mica andare a fare le corse Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni. Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa. [cit.] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Poi comunque, a me piacciono molto la BMW serie 1 tre porte e la Golf. Non saranno macchine divertenti alla guida, ma tanto non devo mica andare a fare le corse La golf no. ma la serie 1 è parecchio divertente. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Ma per minicooper classica intendi quella piccolina che c'era negli anni '80/'90 ? Ma che poi queste mini come sono fatte all'interno, sono comode dentro? Io purtroppo non posso ancora permettermi nulla e non mi viene neanche la voglia di andarle a vedere dal vivo Per cercare di rimanere IT: Anche se forse non sono esteticamente diciamo apprezzabili le Lexus hanno un non so che di affascinante, tra la tecnologia che usano e la meticolosità degli interni ci deve essere qualcosa che piace ma non capisco cosa Poi comunque, a me piacciono molto la BMW serie 1 tre porte e la Golf. Non saranno macchine divertenti alla guida, ma tanto non devo mica andare a fare le corse si si intendo la "classica" prodotta dal 1959 al 2000. c'è la versione rover tra il 1990 e il 99, specie 98-99 che sono quasi comode... ma sono rigidissime di sospensioni e non hanno quasi niente, sono spartane diciamo... pero' proprio per questo sono una figata, io l ho usata come auto principale dai 18 ai 22 anni (il modello del 1994) ora ne ho una piu storia e quindi la uso solo per gare/raduni/gite domenicali i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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