Vai al contenuto

simpatico copritastiera


Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

ho appena preso un macbook retina, e dato che sella tastiera del mio precedente mac si era rovesciato un bicchiere di cocacola, sputtanandomi tutti i tasti, pensavo fosse il caso di tutelare l'investimento con un copritastiera.

ne vorrei uno di qualità, che non diventi giallo dopo due settimane.

http://www.rearthusa.com/Apple-Keyboard-Cover_p_258.html

conoscete qualche produttore di qualità?

grazie

ho trovato questo, che sembra be progettato, ma purtroppo c'è solo per tastiera USA. verco_combo_deal_bottom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Beh... se scrivete così tanto da cancellare i tasti... beh credo che ormai abbiate la tastiera a memoria e non vi serve più id leggerli :)

XandeRob for president !!!

Io il mio iPhone lo chiamo "iPad Nano" che fa più figo...

La grande attesa... iPhone 4 ??? NO !!! Starcraft II !!!!!

(ed io ho una data... :P 27/7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se scrivete così tanto da cancellare i tasti... beh credo che ormai abbiate la tastiera a memoria e non vi serve più id leggerli :)

no non è questione di cancellare i tasti, nel bianchino avevo fatto i solchi(forse per il fatto che batto con le unghie) e la tastiera nera dell'air sembrava avere già il lucido dopo pochi mesi..adesso uso per lo più la tastiera esterna senza tante cerimonie, ma sull'air c'è ancora la sua copertina. All'inizio si odia, ma se la si vuole proteggere ci si fa l'abitudine, come per ogni cosa.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco...

Io preferirei comunque la comodità... Poi se e quando serve sostituzione della tastiera piuttosto che pagare la protezione e dannarmici sopra per anni...

Tanto quanto tempo passa prima che rendi la tastiera inutilizzabile ? Non credo che senza copertina la rendi inutilizzabile in meno di un paio d'anni...

XandeRob for president !!!

Io il mio iPhone lo chiamo "iPad Nano" che fa più figo...

La grande attesa... iPhone 4 ??? NO !!! Starcraft II !!!!!

(ed io ho una data... :P 27/7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco...

Io preferirei comunque la comodità... Poi se e quando serve sostituzione della tastiera piuttosto che pagare la protezione e dannarmici sopra per anni...

Tanto quanto tempo passa prima che rendi la tastiera inutilizzabile ? Non credo che senza copertina la rendi inutilizzabile in meno di un paio d'anni...

è un mio gusto personale e un'esigenza estetica, non è che la tastiera si distrugge...tempo una settimana di utilizzo e ci si abitua, come non averla..io ho preferito usarla..chi non la usa fa bene ugualmente

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti..

 

Riguardo ai copritastiera io ho un'altro problema: ho acquistato da poco il mio primo Mac (mac book pro retina da 13) ed ho scoperto che il copritastiera del mac book 13 NO RETINA ci va leggermente largo, soprattutto sull'ultima fila dei tasti in alto.. qualcuno sa se esiste un copritastiera che si adatta alla tastiera del retina? ho scritto alla Moshi ma mi hanno detto che per ora non hanno in progetto di farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma tanto penso siano fatte tutte uguale..quello della moshi vanta la maggior sottigliezza e altre menate

è della moshi oppure della akuel?

PS

mi sono accorto ora di aver risposto ad una discussione leggermente vecchia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è della moshi oppure della akuel?

PS

mi sono accorto ora di aver risposto ad una discussione leggermente vecchia :)

fa niente! comunque è una moshi e mi sono abituata tranquillamente, anche se la uso poco perchè tutto il giorno uso il mac sul piedistallo e uso la tastiera esterna da battaglia 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

fa niente! comunque è una moshi e mi sono abituata tranquillamente, anche se la uso poco perchè tutto il giorno uso il mac sul piedistallo e uso la tastiera esterna da battaglia 

non hai afferrato la battuta, fa niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh sì........le donne sono....più.....come dire....più carine con le unghie corte..... :baby: .....i gatti....vabbè..... :ghghgh:

:ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...