Vai al contenuto

golf VII


turbodudy

Messaggi raccomandati

naaa... direi che l'ultima foto sia abbastanza difficile(spero anche io)...

a me sinceramente la golf non è mai piaciuta... ma finchè vende non vedo il motivo per stravolgerla... quando non piacerà più allora bisognerà correre ai ripari, ma fino ad allora fa bene VW, IMHO... :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non sia quella di quest'ultima foto :cold: che fine hanno fatto le linee della 4° edizione? :love:

la foto è un'evoluzione della Vi non ci vedrei nulla di che fosse così, però cavolo è sempre uguale.

Il fatto che venda è un dato ma fino a quando potranno essere così conservativi ?

Magari venderebbero di più, se osassero di più chi lo sa...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chi la compra lo fà sia per moda,sia perche vuole una macchina da 300mila km.

E li fà tranquillamente.

Poca apparenza,tanta sostanza.

Ma la cambiano ancora? nemmeno 4 anni la sesta edizione?

perché non era chiaro che questa versione era solo un leggero restyling? la più grossa bufala in campo automobilistico la 5+1

sui 300 mila km su una golf di ora avrei da dirne... io con la V sono rimasto a piedi 3 volte in nemmeno 100.000 km...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread lo poteva aprire solo Turbino........

A me non è mai piacuta la Golf e anch'io ho i miei dubbi sui 300 mila chilometri :confused:

Turbo: che dicono le statistiche sull'affidabilità?

bisognerebbe analizzare quali. per esempio per il Tuv tedesco le toyota e le porsche sono le più affidabili...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi la compra lo fà sia per moda,sia perche vuole una macchina da 300mila km.

E li fà tranquillamente.

Poca apparenza,tanta sostanza.

Ma la cambiano ancora? nemmeno 4 anni la sesta edizione?

La VW è la marca di auto che vedi più frequentemente ferme in panne lungo la strada.

Possono fare quello che vogliono, tanto la gente le compra lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

La VW è la marca di auto che vedi più frequentemente ferme in panne lungo la strada.

Possono fare quello che vogliono, tanto la gente le compra lo stesso...

io vedo molte più mercedes, però madonna quanti guasti fra golf e a3 ho visto in 2 anni di frequentazione del gruppo vw. anche i più incredibili.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più incredibile vedere i proprietari di Golf che dopo essere rimasti a piedi svariate volte, denigrano le altre marche e per loro cmq la Golf è sempre la migliore auto...

si ma quello succede un pò con ogni marchio "premium", guarda anchi qui quanti incredibili problemi di ogni genere con i prodotti con la mela ma pochissime persone non si ricomprerebbero un mac o un iphone.

La golf è quasi un marchio a se un pò come la mini

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego almeno i cerchi cambiateli

:ghghgh: :ghghgh:

:rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...