Vai al contenuto

Regalo iPad 2 Natale


procione86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo un vostro consiglio...venerdì approfittando del black friday ho acquistato online un ipad da regalare alla mia ragazza per natale..la domanda è la seguente: giacchè mi arriverà entro questo fine settimana dite che devo aprirlo e metterlo in funzione per accertarmi che sia tutto ok? oppure lo tengo imballato fino alla vigilia?? ovviamente è esclusa l'ipotesi di darglielo prima di natale.

grazie mille

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dirò, questo Natale sarà per me e per la mia ragazza all'insegna degl'Idevice...in pratica regalo alla mia bella l'ipad 2 e lei a me il 4s....siamo già d'accordo che appena arriveranno dedicheremo giusto 10 min ad device per verificare che tutto funzioni e poi lo reimballeremo. Ti consiglio di fare così....almeno ti metti il cuore in pace e non rischi di perdere il diritto di recesso in caso ne avessi bisogno (mi auguro vivamente di no!)

D'altra parte, per la maggior parte dei problemi che il gioiellino potrebbe avere, puoi sempre richiedere ad un apple store di sostituirtelo con un altro...alla fine la garanzia è di un anno! :ciao:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto giusto. mi frena solo il fatto di perdere i 14 giorni di recesso x averne uno nuovo (ho preso il 4s e dopo 7 giorni non funzionava e quindi ho riavuto uno nuovo anzichè rigenerato :confused: )...però al tempo stesso ho sprecato 5€ in + x avere la confezione regalo e non vorrei rovinarla..mah..vediamo quando arriva che si può fare...inoltre le ho fatto incidere una dedica quindi anche un domani che si rompe e lo mando in assistenza ne avrò indietro uno senza dedica :mad:

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo apri e lo attivi parte la garanzia, quindi di fatto ne perdi un mese, io lo lascerei imballato

ah la garanzia parte solo se lo attivo? ne sei certo?? è ottimo allora

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: ho appena chiamato apple..per gli ordini effettuati dai primo di novembre il diritto di recesso anzichè durare i 14 giorni successivi dura fino al 9 di gennaio. ottimo direi

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...