Vai al contenuto

hola


m@tteo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. mi chiamo matteo e ho vent'anni. è un po che vi leggo e ritengo molto interessante questo sito. uso pc con windows da quando avevo 4 anni. non ho mai provato un mac ma sono sempre stato incuriosito da questo sistema operativo(a dire la verità sono incuriosito da tutto ciò che non conosco :DD ).

ultimamente sono sempre più attratto da due oggetti in particolare di casa apple. l'iphone e il macbook air. il primo perchè lo ritengo uno dei migliori cellulari/pc in circolazione, il secondo perchè è straordinariamente piccolo e sottile pur mantenendo delle prestazioni all'altezza del nome computer.

per quanto riguarda l'iphone anche se cerco di resisterli ho paura che sarà presto mio :love: anche se aspetterò il 5 perchè ritengo il 4s un modello di passaggio e perchè aspetto uno schermo un po piu grande( ho dei ditoni enormi, ho provato a scrivere sul 3/4/4s ma non ci riesco molto bene. spero che qualche millimetro in piu di schermo mi aiuti in questa cosa. in piu per ora sono scoraggiato da questa serie di problemini che colpiscono questo ultimo modello.

per quanto riguarda l'air non so se mai diventerà mio. perchè diciamocelo... è fantastico si... ma ha dei prezzi assurdi. sinceramente ritengo i prodotti apple veramente troppo cari. so che qui scatenerò l'ira di molti qui dentro ma questo è il mio pensiero. poi naturalmente non metto in dubbio la validità, funzionalità e bellezza estetica dei prodotti apple che da sempre guardo con invidia e curiosità fin da quanto vidi il primo mac alle elementari. era un imac g3. e la cosa che mi sorprendeva oltre alla sua colorazione verde petrolio era il fatto che a differenza del mio win 95 non aveva il case ma il pc era formato solo dal monitor. fantastico :shock:

beh insomma mi sono dilungato troppo. :ghghgh:

un saluto

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...