Vai al contenuto

icona gps sempre accesa


giackybond

Messaggi raccomandati

hai per caso in scadenza qualche Promemoria con la notifica all'arrivo in qualche luogo particolare?

io mi ci sono scervellato x un giorno intero....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver disattivato tutto in localizzazione/servizi di sistema hai provato a riavviare l'iPhone ?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao toretto, grazie.

Allora se disattivo completamente la localizzazione l'icona sparisce. Poi ho riavviato e quando riattivo Localizzazione riappare. I Servizi di Sistema (sempre menu Localizzazione) ho disattivato Imposto fuso orario.

boh...

...e se lo lascio disattivato che succede? provo a vedere se le mappe funzionano, o funzionano senza GPS ma solo col 3G? ora provo.

Ma questa famosa icona significa che l'iphone sta ciucciando batteria a nastro? non mi sembra di vedere un consumo maggiore...

ho provato, senza localizzazione, le mappe non funzionano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo senza gps attivo non funziona nessuna app che sfrutta la localizzazione.

In servizi di sistema disattiva tutto e poi prova a lasciare attivo il gps, vedi se ti esce l'icona del gps in utilizzi normale dell'iPhone.

puó darsi che hai dato l'ok a qualche app che sfrutta il gps e ti continua sempre a localizzarti.

Vai in localizzazione abilita e vedi tutte le app che hai autorizzato.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto!!! ho fatto come dicevi tu e poi ho provato tutte le app che usano la localizzazione: era google latitude (buttata!)

grazie toretto

Prego mi fa piacere che è tutto risolto.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...