Vai al contenuto

L'hai voluta la porsche?


turbodudy

Messaggi raccomandati

Certo che finché accelera così...

Dovrebbero regalare qualche corso di guida insieme a queste macchine :fischio:

bhe vi assicuro che voi non fareste molto meglio

io ho una bmw e con la neve puoi essere bravo quanto vuoi non vai se non hai le termiche

senza termiche con i controlli non parti, (lei taglia) e senza controlli fai come il video, non hai peso sulle ruote dietro.......

;)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe vi assicuro che voi non fareste molto meglio

io ho una bmw e con la neve puoi essere bravo quanto vuoi non vai se non hai le termiche

senza termiche con i controlli non parti, (lei taglia) e senza controlli fai come il video, non hai peso sulle ruote dietro.......

;)

Appunto, se te ne vai in giro sulla neve senza gomme termiche o catene e con 300 cavalli sotto al culo forse è meglio che ti vai a fare un bel corso di guida sulla neve invece di intralciare il traffico...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari a volte può capitare di trovarcisi......

certo era meglio che parcheggiava e si faceva venire a prendere......da li' a dire che non sa' guidare....provate voi

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma accelerando come un pazzo di certo non aumenti l'aderenza al terreno :ghghgh:

puoi anche pelarlo non hai aderenza, non è come una TA

accellerando scaldi la neve e forse riesci a fare quel metro che poi parti.....

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quel tratto è anche in salita (seppur leggera) ... io avrei provato ad uscire da un'altra parte, magari allungando il giro, ma evitando la salita.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe vi assicuro che voi non fareste molto meglio

ma qui non si tratta solo di avere le termiche...

si tratta di essere idioti o no.

non puoi dare un accellerata se stai sul ghiacci porro cane!!

li devi lasciar andare l'auto a fil di gas magari costringendola a partire con la sola frizione.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui non si tratta solo di avere le termiche...

si tratta di essere idioti o no.

non puoi dare un accellerata se stai sul ghiacci porro cane!!

li devi lasciar andare l'auto a fil di gas magari costringendola a partire con la sola frizione.

il tizio aveva tentato di partire anche in seconda ma poi si è lasciato scappare lo "slittamento selvaggio...." :gira: :gira: , il minuto 0:43, poi, è mitico, con lui dentro che tenta di vogare per vedere di passare il dossetto .. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio aveva tentato di partire anche in seconda ma poi si è lasciato scappare lo "slittamento selvaggio...." :gira: :gira: , il minuto 0:43, poi, è mitico, con lui dentro che tenta di vogare per vedere di passare il dossetto .. :ghghgh:

Vogava assai :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dicono che c'è la crisi...

qui ho visto una abbondanza di L nella parola acceLErare... fate una cosa, senza offese, modalità comica on, cercate un pacchetto corsodiguida/corsodiitaliano, così fate compagnia a quel tizio :ghghgh:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La prima cosa che ho pensato? Ma sto qua che fa il video, invece di stare lì a riprenderlo e fare l'imbecille una mano spingendo da dietro non gliela poteva dare? :mad:

Comunque anche senza termiche se non avesse accelerato così tanto se la sarebbe cavata sicuramente prima, perché il ghiaccio e gomme fredde a contatto hanno un coefficiente d'attrito veramente basso e per riuscire a muoverti in questa condizione devi avere una ruota che giri piano piano, sennò diciamo che la forza d'attrito molto debole viene sopraffatta dalla forza del motore. (Bè si la seconda cosa che ho pensato è stata: fico aver fatto l'esame di fisica :DD )

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche senza termiche se non avesse accelerato così tanto se la sarebbe cavata sicuramente prima,

si peccato che appena premi 1mm sul acceleratore già stai pattinando tanto

anche senza accelerare pattini con una TP senza termiche e senza peso sulle ruote posteriori

:ciao:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato l'anno scorso in montagna di assistere a una scena del genere..si trattava di una BMW 335i coupé :ghghgh:

Il bello è che poi ha visto passare me con un'altra BMW e ha fatto una faccia del tipo "ma come ca__o fa questo??" :hihihehe:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

dai stava scaldando le gomme in modo da avere lo stesso effetto delle gomme termiche! sciolgono il ghiaccio e fanno presa ahahha

io quando l'avevo,era brutto ma le gomme termiche le montavo in inverno nonostante avessi i ragni! altrimenti garage e a piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...