Vai al contenuto

MaxMBP

Wet Shaving

Recommended Posts

Regalo di Natale .......

img0062yi.jpg

img0064bo.jpg

img0063in.jpg

Comprato rasoio e supporto, il negoziante mi ha regalato i tre pacchetti di lamette ...... domani prima prova :ciao:

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circa un anno fa ho deciso che non avevo tempo al mattino di farmi la barba, quindi ho deciso di tagliarla una volta ogni due mesi, 6 volte nel 2011. non l'avrei mai detto ma ci sono riuscito! l'anno prossimo metto la testa a posto, devo curare di più il mio aspetto, me la taglierò un po' più spesso... diciamo almeno una volta al mese :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calker bello il supporto e la ciotolina. Quanto hai speso in totale?

la ciotolina in acciaio è provenienza Ikea ed era già in casa da tempo, anche il pennello già lo avevo, supporto e rasoio 44 € .... lamette regalate

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo ma siete degli esperti della barba!

in questi ultimi 5 minuti mi sono fatto una cultura e ho scoperto un mondo che ignoravo!

Questo perchè la barba la faro una volta al mese.

prima usavo le bic usa e getta, una schifezza ahahah

ultimamente sono passato a quelli con 3/4 lame con testina intercambiabile...molto meglio ma il costo non è da poco, per questo non faccio mai la barba ahahah

Però la vostra discussione mi ha incuriosito non poco, perchè nel mio bagno tengo di bellezza un rasoio di sicurezza con relativo pennello che usava mio nonno, simile a quelli che avete postato!

adesso sono curioso di provarlo.... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo ma siete degli esperti della barba!

in questi ultimi 5 minuti mi sono fatto una cultura e ho scoperto un mondo che ignoravo!

Questo perchè la barba la faro una volta al mese.

prima usavo le bic usa e getta, una schifezza ahahah

ultimamente sono passato a quelli con 3/4 lame con testina intercambiabile...molto meglio ma il costo non è da poco, per questo non faccio mai la barba ahahah

Però la vostra discussione mi ha incuriosito non poco, perchè nel mio bagno tengo di bellezza un rasoio di sicurezza con relativo pennello che usava mio nonno, simile a quelli che avete postato!

adesso sono curioso di provarlo.... :ghghgh:

Beh se ce l'hai già il rasoio basta comprare un pacchetto di lamette in supermercati o simili(non prendere le bic ) e provarlo! Basta poco e ad un prezzo bassissimo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me sta venendo sempre più il prurito per questo:

154.jpg

Come devo fare per farmelo passare?italiamac_baby.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che come rasoio il regolabile non è adattissimo a chi inizia. Poi personalmente esteticamente non mi piace per niente ma quelli sono gusti.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon rasoio, se te la senti di provare, acquistalo pure....all' inizio però è meglio un rasoio chiuso e non regolabile..

Dimenticavo di dire che le Elios sono le lamette peggiori che abbia mai provato....

Fammi sapere come le trovi... Ciao

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon rasoio, se te la senti di provare, acquistalo pure....all' inizio però è meglio un rasoio chiuso e non regolabile..

Dimenticavo di dire che le Elios sono le lamette peggiori che abbia mai provato....

Ciao! Ma il futur monta le elios?

Io pensavo di poterci montare lo stesso le Personna. Se così non è, ho già trovato un valido motivo per lasciarlo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ma il futur monta le elios?

Io pensavo di poterci montare lo stesso le Personna. Se così non è, ho già trovato un valido motivo per lasciarlo perdere...

Nono montano tutti i tipi di lamette. Probabilmente il commento era riferito a calker che le aveva in foto le lamette!

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono montano tutti i tipi di lamette. Probabilmente il commento era riferito a calker che le aveva in foto le lamette!

Ah ok! Ora è tutto chiaro :):fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò ..... ma io comunque sono alle prime armi, per ora esperienza 0.

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima ho dato un occhiata ai miei pezzi di antiquariato ahaha hanno bisogno di una pulita...secondo voi qual'è il metodo migliore?

pensavo di bollirli...o il pennello si rovina?

altrimenti acqua corrente e amuchina...vorrei disinfettarli anche un po!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè detersivo per piatti e aceto in entrambe i casi!

ottimo meglio di così...stasera lavo tutto :ghghgh:

ma no il pennello è tenuto bene eh non ha evidenti segni d'usura...è già anche abbastanza pulito!

se ci sono scritte ti posto anche la marca così mi dici se sono buone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuramente sarà di buona qualità soprattutto se è ancora in buono stato quindi magari non ha neanche bisogno di grandi pulizie :DD .

Ma sicuramente sarà di buona qualità soprattutto se è ancora in buono stato quindi magari non ha neanche bisogno di grandi pulizie :DD .

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo