Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Wet Shaving

Recommended Posts

guardando il video, direi che non hanno ancora un prototipo funzionante.... hanno solo scoperto la giusta lunghezza d'onda del laser per bruciare i peli.

sarà da vedere se riusciranno realmente a costruirlo.

mi chiedevo.... chissà se i peli bruciati faranno odore tipo quando spenni un pollo.... la mattina presto subito dopo colazione sai che conati :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per montare il sapone proraso basta una ciotolina. Prendi un pezzetto di sapone (meno di metà cucchiaino da caffè dovrebbe bastare, in genere), lo metti a bagno per qualche minuto nella ciotolina ri

Aggiungerei: molta pazienza che avrà un ottimo"ritorno" dato che imparerai ad apprezzare un lasso di tempo che davamo per scontato e perso. Tempo da dedicare alla cura della persona con gesti che ap

Oggi prima rasatura! Tutta un'altra cosa rispetto al fusion, non vedo l'ora arrivi domattina per riprovare

Posted Images

guardando il video, direi che non hanno ancora un prototipo funzionante.... hanno solo scoperto la giusta lunghezza d'onda del laser per bruciare i peli.

sarà da vedere se riusciranno realmente a costruirlo.

mi chiedevo.... chissà se i peli bruciati faranno odore tipo quando spenni un pollo.... la mattina presto subito dopo colazione sai che conati :ghghgh:

LOL

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Pare che il rasoio laser lo vedremo solo nei film per ancora un pó :

http://www.dezeen.com/2015/10/14/laser-razor-removed-from-kickstarter-no-working-prototype-skarp/

purtroppo. mi ero già illuso. 

:cry:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un grave errore di fondo in quel progetto: l'aver voluto produrre da subito il dispositivo "ideale", ovvero già miniaturizzato.

La miniaturizzazione è di solito l'ultima fase, e avviene solo alla seconda o terza versione.

Potevano svilupparne una prima versione un po' meno di design ma funzionante, e pensare all'estetica (con tutte le complicazioni che ne conseguono) in un secondo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un grave errore di fondo in quel progetto: l'aver voluto produrre da subito il dispositivo "ideale", ovvero già miniaturizzato.

La miniaturizzazione è di solito l'ultima fase, e avviene solo alla seconda o terza versione.

Potevano svilupparne una prima versione un po' meno di design ma funzionante, e pensare all'estetica (con tutte le complicazioni che ne conseguono) in un secondo momento.

0bdcbfa98e7216e60a5056e26aa7bacd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

pareri? visto che lo hai preso tu.. dovresti dirci tu come ti trovi. non trovi?

potrebbe interessarmi. io uso una crema della proraso per il dopo-barba. è molto liquida ma fa bene il suo lavoro.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareri? visto che lo hai preso tu.. dovresti dirci tu come ti trovi. non trovi?

potrebbe interessarmi. io uso una crema della proraso per il dopo-barba. è molto liquida ma fa bene il suo lavoro.

Tutti i torti non li hai! Domani farò la barba e ti dirò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prodotti della Nivea sono molto buoni, anche se hanno una profumazione piuttosto neutra (ma questo può essere anche un pregio, dipende dai gusti). Fanno anche un'ottima crema da barba in tubo che però è molto difficile da trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prodotti della Nivea sono molto buoni, anche se hanno una profumazione piuttosto neutra (ma questo può essere anche un pregio, dipende dai gusti). Fanno anche un'ottima crema da barba in tubo che però è molto difficile da trovare.

Della nivea uso la crema per le mani, e mi trovo benissimo! Effettivamente il profumo è molto neutro che male male non è! Appena finisco il sapone della proraso (quello verde), vorrei provare il sapone della prep! Qualcuno lo ha provato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della nivea uso la crema per le mani, e mi trovo benissimo! Effettivamente il profumo è molto neutro che male male non è! Appena finisco il sapone della proraso (quello verde), vorrei provare il sapone della prep! Qualcuno lo ha provato?

Io tanto tempo fà...ricordo solo che non mi ha soddisfatto per niente ma nulla più. Per quello che costa un tentativo vale sempre la pena farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece per provare un head shaved consigli?

Fattibile da solo, anche la prima volta?

intendi rasarsi la testa?

io lo faccio da solo, circa una volta al mese, con lo stesso rasoio di sicurezza della barba (solitamente faccio entrambi in una volta sola).

non è difficile, per le parti che non si vedono basta girarsi di spalle allo specchio grande e tenere in una mano un'altro specchio più piccolo e nell'altra il rasoio.

Sconsiglio di fare il contropelo, solo una passata dritta e al massimo una trasversale.

Non mi sono mai tagliato (a parte passando occasionalmente su piccoli foruncoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, ormai, faccio la barba solo quelle rare volte che mi capita di essere in sauna/bagno turco.
Purtroppo ho la pelle molto sensibile e puntualmente (dopo un paio di giorni) mi si irrita tutta la pelle (comparsa di bolle e peli incarniti) soprattutto sul collo. Per questo motivo (ma anche per pigrizia, non lo nascondo) porto la barba in questo periodo.

Qualcuno di voi ha mai provato a radersi in sauna/bagno turco? É davvero un'altra esperienza, e la rasatura dura molto più a lungo.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo