Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Wet Shaving

Recommended Posts

• Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per montare il sapone proraso basta una ciotolina. Prendi un pezzetto di sapone (meno di metà cucchiaino da caffè dovrebbe bastare, in genere), lo metti a bagno per qualche minuto nella ciotolina ri

Aggiungerei: molta pazienza che avrà un ottimo"ritorno" dato che imparerai ad apprezzare un lasso di tempo che davamo per scontato e perso. Tempo da dedicare alla cura della persona con gesti che ap

Oggi prima rasatura! Tutta un'altra cosa rispetto al fusion, non vedo l'ora arrivi domattina per riprovare

Posted Images

io invece me la sto facendo ri-crescere.

Tu non fai testo. Per il semplice fatto che a te piace più la barba che il viso sbarbato. ;) Se l'ho capito io, dovresti averlo capito anche tu, dato che convivi con te stesso da un po'... ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che mi piace più la barba. va a periodi. ora mi va di farmela crescere (barba di 2/3 giorni).

Basta che non inizi a depilarti le gambe va tutto bene [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utonto non c'è un negozio Tigotà vicino a te? Qui a Bologna hanno tutta la linea Proraso

C'è il Tigotà, difatti la crema prebarba Proraso viene da lì e da lì acquisterò il sapone in ciotola (sempre della linea bianca); del dopobarba, invece, nessuna traccia... Almeno hanno i saponi di tre linee: bianca, verde e rossa...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti odierni:

7f032523bc3c14ebe2f3bf00d1830269.jpg

Le prime 'a soli' 6.50€... Le seconde, ad 1€. Aveva ragione @wiseboy quando diceva che quel negozio era peggio di una gioielleria! Io smentivo perché mi basavo sul prezzo di un solo articolo, mentre considerato il costo delle lamette Merkur e del mio rasoio (Popular) che è di 3€ superiore al negozio che ho in centro, direi che il giudizio più corretto sia proprio quello di wise... -.-"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti odierni:

7f032523bc3c14ebe2f3bf00d1830269.jpg

Le prime 'a soli' 6.50€... Le seconde, ad 1€. Aveva ragione @wiseboy quando diceva che quel negozio era peggio di una gioielleria! Io smentivo perché mi basavo sul prezzo di un solo articolo, mentre considerato il costo delle lamette Merkur e del mio rasoio (Popular) che è di 3€ superiore al negozio che ho in centro, direi che il giudizio più corretto sia proprio quello di wise... -.-"

Noi maschi siamo capaci di spendere cifre oscene quando andiamo in fissa per le cose [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Modificato da wiseboy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se trovi la feather ad un buon prezzo...avvisami.

4€ a pacchetto mi sembra buono... Sennò rimane internet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi affido ancora al buon vecchio Mach 3 della Gillette, per me una garanzia, anche se non ho tante pretese, quando è il momento taglio via tutto :ghghgh:

Abbandona questo thread, eretico! :hihihehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pacco da 5 o 10?

Da 10, of course

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho ripreso in mano 'il cinesino', rasoio Open Comb con un pettine bello ampio e sono riuscito a non squartarmi, anche se ho sentito la lametta 'arare' il viso, cosa mai avvenuta col Popular (e ho effettuato il cambio rasoio 'in corsa', per cui la lametta era la medesima nei due rasoi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho ripreso in mano 'il cinesino', rasoio Open Comb con un pettine bello ampio e sono riuscito a non squartarmi, anche se ho sentito la lametta 'arare' il viso, cosa mai avvenuta col Popular (e ho effettuato il cambio rasoio 'in corsa', per cui la lametta era la medesima nei due rasoi).

Direi che il cinesino possa tranquillamente prendere la via del cestino [emoji1]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@wiseboy: hai ragione e vedrò di farlo sparire... Ho provato in quanto desidero testare una rasatura più aggressiva... Ieri nel negozio dove ho acquistato le lamette Merkur e Astra ho tenuto in mano un DE open comb col manico lungo come il mio Popular - ma con un peso nettamente maggiore, dovuto alla costruzione interamente in metallo - e mi è sembrato ottimo... Valuterò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@wiseboy: hai ragione e vedrò di farlo sparire... Ho provato in quanto desidero testare una rasatura più aggressiva... Ieri nel negozio dove ho acquistato le lamette Merkur e Astra ho tenuto in mano un DE open comb col manico lungo come il mio Popular - ma con un peso nettamente maggiore, dovuto alla costruzione interamente in metallo - e mi è sembrato ottimo... Valuterò...

Ancora in "gioielleria" ? Ma allora vuoi farti del male ! [emoji6]

Modificato da wiseboy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a voi santoni di questa disciplina: dovrò regalare un dopobarba a mio padre per Natale. Brancolo nel buio. Consigli? Chiaramente, vorrei evitare di prendere un prodotto da supermercato, ma, allo stesso tempo, di spendere un capitale. Non importa molto che sia di marca, prodotto da chissà chi o cosa; conta solo che sia buono, profumato, non alcolico e svolga il suo compito.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo