Vai al contenuto

carica iniziale


ivanne21

Messaggi raccomandati

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao ragazzi finalmente dopo siemens, nokia, motorola, samsungh, nokia sono finalmente passato ad apple ho comprato un iphone 4,

voleo chiedervi se devo fargli fare la carica iniziale di 12/24 ore o se ormai non serve più

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di scaricarlo del tutto la prima volta, finchè non si spegne e poi attaccarlo finchè carico (riaccendendolo pure anche sotto carica)..basta..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le prime 3 cariche le ho fatte di 8 ore facendolo scaricare del tutto. Ora appena arrivo a 50% Max 30 gli do la carica fino al 100%

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di scaricarlo del tutto la prima volta, finchè non si spegne e poi attaccarlo finchè carico (riaccendendolo pure anche sotto carica)..basta..

ma anche se è incartato con la plastica e tutto ?

non dovrebbe essere completamente carico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche se è incartato con la plastica e tutto ?

non dovrebbe essere completamente carico?

Quando è nuovo avrà una carica del 60-70 %, lo prendi ci smanetti finchè non è scarico, lo lasci arrivare a zero, si spegne da solo, lo attacchi alla corrente, dopo qualche minuto lo riaccendi e lo lasci attaccato finchè non è al 100.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto in un altro post con la stessa domanda, quando arriva al 100% staccalo tanto il telefono stacca la carica quando è al massimo.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...