Vai al contenuto

ma secondo voi l's8 senza esp sta in strada?


turbodudy

Messaggi raccomandati

:ghghgh:

comunque secondo me mantiene pure curve ad una certa velocità, ogni auto ha il suo limite

bah, per me bisogna saperla guidare, perché con quel peso e soprattutto con quella trazione 4 sportiva (40 anteriore e 60 posteriore) fai dei pendolamenti da brivido e quando ti parte in sovrasterzo un pachiderma di più di 2 tonnellate, son dolori .. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra un auto da pista... molto piu adatta per battere le autobahn tedesche :)

in pista la vedo molto lenta nei cambi di direzione,

penso che con trazione 4 stia in strada anche senza controlli ma serve un buon manico, nei curvoni lunghi invece sara sulle rotaie.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra un auto da pista... molto piu adatta per battere le autobahn tedesche :)

in pista la vedo molto lenta nei cambi di direzione,

penso che con trazione 4 stia in strada anche senza controlli ma serve un buon manico, nei curvoni lunghi invece sara sulle rotaie.

anche sulla neve non è male

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...

si vede che non è arrivato ancora il depliant, di solito i venditori di auto (ok non tutti) imparano quello a memoria e sembrano capire di auto

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

in compenso era una stratopa da paura :ghghgh: ne ha vendute tante sulla fiducia. :DD poi in realtà non sanno cosa hanno comprato :cold:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

20 anni fa avevo un Volvo 740 SW che non camminava neanche con 5 cm di neve IN PIANURA :shock: ....era drammatico!

adri nessuna macchina senza termiche fa un metro sulla neve, nemmeno i suv, anzi alcuni suv non vanno su nemmeno senza neve ....

:diavoletto:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ahò, ma tu manchi per giorni e poi ti ripresenti all'improvviso aprendo un bagaglio di thread?

:ghghgh:

...è si, rimaniamo d'accordo insieme: io sorveglio IM e lui va in giro a raccogliere materiale per aprire i thread, poi si riprensenta e fa il suo dovere :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

adri nessuna macchina senza termiche fa un metro sulla neve, nemmeno i suv, anzi alcuni suv non vanno su nemmeno senza neve ....

:diavoletto:

....lasciamo perdere i SUV se no riparte quella discussione di un paio di anni fa e stiamo qui 6 mesi a romperci i coglioni con SUV si, SUV no :shock::DD:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la guidassi io l'ESP farebbe lo straordinario..se la guidassi tu Turbo probabilmente no. :baby:

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i SUV non escono con gomme m+s di serie?

non mi mettere sti dubbi ... a me sembra che almeno i suv dell'Audi abbiano gomme normalissime da "estate" chiamiamole così.

però mi sa che hai ragione, ho una foto del Q3 con i pirelli scorpions.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...