Vai al contenuto

Questo è il mio sogno erotico...


turbodudy

Messaggi raccomandati

estrattori, prese d'aria, fronzoli, spoiler... proprio proprio "elegante" non è... :rolleyes:

è una belva esclusiva (estrema in tutti i particolari) ed è stata concepita solo per uno scopo essere il massimo su tutti i punti di vista (soluzioni tecniche prestazioni, prezzo e natualmente pezzi numerati e ridotti) per l'eleganza i clienti si devono rivolgere ad altri modelli

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

è una belva esclusiva (estrema in tutti i particolari) ed è stata concepita solo per uno scopo essere il massimo su tutti i punti di vista (soluzioni tecniche prestazioni, prezzo e natualmente pezzi numerati e ridotti) per l'eleganza i clienti si devono rivolgere ad altri modelli

d'accordissimo su tutto.

ma se cerco il massimo come soluzioni tecniche e prestazioni sinceramente non so se mi rivolgerei ad Aston Martin...

710cv, 750Nm e 1500kg sono numeri allucinanti! :shock: ma alla portata di altre supercar.

per l'esclusività invece d'accordissimo... 77 esemplari al mondo la rendono pressochè unica e direi che parlino da soli.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo su tutto.

ma se cerco il massimo come soluzioni tecniche e prestazioni sinceramente non so se mi rivolgerei ad Aston Martin...

beh, come in tutte le cose si è liberi di scegliere

spero di trovare il video dell'assemblaggio che è qualcosa di spaventoso

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontento della mia Leon FR portata da 170cv a 220cv.

Ultimamente spinge molto bene... :ghghgh:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...