Vai al contenuto

Sul iMac _"il Disco di avvio è pieno, cancellare qualche documento"


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...

E' la mia prima volta sul forum, ho un problema ora con l'iMac che lo sta usando ora mia mamma...

Da 2 giorni gli viene fuori " disco di avvio pieno, eliminare qualche documento"... questa finestrina gli viene nella schermata dove lei fa il login per il suo account, dopo che dice "ok" alla finestra di dialogo, lei accede e poi non ci sono icone, ne niente di niente, niente barre..ecc.. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L'IMMAGINE DEL DESKTOP.

Ho capito che il disco è pieno, ma se non posso accedere ai miei file come faccio a cancellare qualcosa??? Arghh!

Grazie del vostro aiuto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm veramente strano come avvenimento. prova a postare il tuo problema nell'apposita sezione "aiuto software" , magari qualcuno che ha già avuto (e risolto) il problema saprà aiutarti. intanto benvenuta tra noi :)

p.s. se nel tuo account riesci ad accedere a tutto, non puoi provare a cancellare la di i documenti dell'account di mamma? da amministratore dovresti avere il privilegio per farlo.

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

... Purtroppo niente, ho fatto accedere a mia mamma al mio account ma niente, succede la stessa cosa.. =\

Ho travato questo link di riavvio in modalità sicura,

http://lnx.maxpalmari.it/blog/?p=518

Potrebbe essere utile? solo che non essendo io quella che lo faccio, dovrei spiegare a lei passo a passo e non so se sia rischioso... che dite??

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...