Vai al contenuto

2 scrivanie uguali (nubbio)


Lore Paco

Messaggi raccomandati

ho 2 scrivanie completamente uguali. Come faccio a toglierne 1?

Secondo me non ha compreso ancora mission control

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di scommesse veloci? xD

2:1 mission control

3:1 duplicazione di scrivania

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di scommesse veloci? xD

2:1 mission control

3:1 duplicazione di scrivania

io punto su mission control

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Entri in mission control, in alto ci sono le scrivanie che hai creato, nell'angolo sinistro se ci passi col mouse ti compare la crocetta, clicchi ed elimini, niente di più semplice, come tutto l'osx d'altra parte. ;)

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Entri in mission control, in alto ci sono le scrivanie che hai creato, nell'angolo sinistro se ci passi col mouse ti compare la crocetta, clicchi ed elimini, niente di più semplice, come tutto l'osx d'altra parte. ;)

ok stasera provo. Dovrebbe essere risolto.

In pratica se premevo il mission control vedevo 3 scrivanie: 1 quella con i gadget ed altre 2 completamente identiche (con la foto di sfondo e le varie icone che ho sulla scrivania)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stasera provo. Dovrebbe essere risolto.

In pratica se premevo il mission control vedevo 3 scrivanie: 1 quella con i gadget ed altre 2 completamente identiche (con la foto di sfondo e le varie icone che ho sulla scrivania)

vabbè Mission Control funziona così, di default, la prima volta che apri Lion, hai una scrivania con i Widget e due da utilizzate per aprire più applicazioni in contemporanea senza riempire eccessivamente una sola scrivania............mica è un difetto

se poi non le adoperi ok, ma puoi anche lasciarle stare così, mica consumano risorse

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di scommesse veloci? xD

2:1 mission control

3:1 duplicazione di scrivania

Cosa ho vinto?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La scrivania in più. :ghghgh:

già ne ho 4, va be farò un po' di spazio nello studio..... :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè Mission Control funziona così, di default, la prima volta che apri Lion, hai una scrivania con i Widget e due da utilizzate per aprire più applicazioni in contemporanea senza riempire eccessivamente una sola scrivania............mica è un difetto

se poi non le adoperi ok, ma puoi anche lasciarle stare così, mica consumano risorse

e pensare che la seconda scrivania pensavo di averla creata io per sbaglio.... :bangin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...