Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrazyM

Interface \ Web Designer

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente ho completato il mio portfolio, e adesso cerco lavoro come grafico e/o web designer.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi alla mail che trovate sul sito. E ovviamente visitate il sito per visionare altri lavori.

Emanuele Macri

Ciao e grazie per l'attenzione. wink.gif

E.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quanto tempo che non tornavo su questo forum, comunque, il mio portfolio è finalmente aggiornato.

Possiamo dire che il lato "grafica" vera e propria l'ho lasciata, ormai mi sto specializzando in interface design e user experience, oltre al più "classico" web design.

Se vi interessa sapere di più non esitate a contattarmi ;)

http://www.emanuelemacri.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo per 7,99€? :)

attento! quello è il costo di un sito intero...quindi sarà un 20/30 cent!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, esiste un sito di lavoro online serio no truffe, devi masticare un pò l'inglese, io ci lavoro da un pò e certo non diventi ricco ma arrotondi.

Sul mio sito spiego il funzionamento qui e do anche un ref link per iscriverti che ci da un bonus ad entrambi.

Iscrivi come IT se hai tralasciato un pò la grafica, così non ci facciamo concorrenza  :ok:

www.macwork.it videorubrica informatica, tutorial su mac e tanto altro!

www.volksrods.it  nuovo sito italiano dedicato al custom d'epoca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo