Vai al contenuto

URGENTE: iMac mid 2011 Lion "problematico"


red9350

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Da quando ho aggiornato a Lion, mi succede una cosa stranissima ed inquietante: a volte, dopo aver messo in stop il computer, lo schermo resta spento ma il resto si accende e si spegne ad intervalli di 4 secondi circa. Ora, oltre al fastidio, il problema è che questa cosa alla lunga danneggierà il disco fisso (non è molto salutare avviare e fermare il disco in continuazione) e, con la scusa che i nuovi mac sono super-silenziosi, io non sempre me ne accorgo... Infine, stasera, dopo averlo riacceso al presentarsi del problema sopracitato, lo schermo si è spento subito, e ho dovito riavviare il computer ben DIECI volte prima che il display ripartisse (se ve lo state domandando: no, non faceva "BOONG" all'avvio).

Vi prego, aiutatemi a risolvere questo fastidiosissimo problema. Grazie

Mi trovi anche su Youtube e su Minecraft (solitamente bazzico su la12 e Edencraft)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a installare i DVD originali? In questo modo hai subito un riscontro se è Lion o la macchina che non funzionano. Ricorda di eliminare in utilità disco la partizione di ripristino di Lion.

iMac 27" 3.06GHz c2d - 8GB - 1T---Mac Mini 2GHz c2d - 2GB - 500GB---eMac 1GHZ - 1GB - 80GB---iPhone 4 16GB---iPad 32G + 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...