Vai al contenuto

LifeProofâ„¢ Case - Gen 2 per iphone 4s


Dany77

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

ciao, anche io sono interessato, ma il risparmio sarebbe minimo.

Con consegnato.com pagheremmo le spese fino a miami circa 5,5$ + le spese da miami fino in Italia altri 6-7€

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potrei essere interessato anche io, ma non sono riuscito a capire spedizione più cover quanto potrebbe costare!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di aspettare che qualcuno vada in USA per prenderlo di persona, non amo le sorprese doganali... Comunque la spededizione diretta dal sito per 3 case è di 54$ con federal express INT.priority piu sicuramente tasse e dazi, per consegnato.com non mi sono informato.

Io aspetto ✈

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non potevo più aspettare (questo weekend volevo andare a farmi una bella sciata e così...) e ho acquistato una Griffin Defender su Amazon.it a 30€ (ora il prezzo si è adirittura abbassato a 22€. Mi è arrivata ieri. Non è impermeabile fino a 2 metri come la Lifeproof ma per quello che mi serve è più che sufficiente. Inoltre dai video nel sito della Griffin le prove urto che fan vedere sono sensazionali, che siano vere o no la sensazione prendendo in mano la custodia è che questa è massiccissima! Chiaramente si ingrossa di molto la silouette del telefono.

Comunque io vi consiglio questa se non siete alla ricerca di una custodia ermetica al 100%, questa diciamo che lo è all'85%. Spenderete la metà se non con la Lifeproof.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di aspettare che qualcuno vada in USA per prenderlo di persona, non amo le sorprese doganali... Comunque la spededizione diretta dal sito per 3 case è di 54$ con federal express INT.priority piu sicuramente tasse e dazi, per consegnato.com non mi sono informato.

Io aspetto ✈

mai pagato alcuna spesa doganale, e mi son fatto spedire di tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se ce le facciamo spedire dagli usa pagheremo dazi + iva + 54$ per una spedizione cumulativa + il costo della custodia.

Con consegnato.com non paghiamo né dazi né iva, e le spese di spedizione non sono molto alte, ma non avremmo nessun risparmio per la spedizione cumulativa.

Come qualità ritengo lifeproof molto superiore alla griffin, specialmente per quanto riguarda gli ingombri.

Il vero problema della lifeproof è il prezzo, in ogni caso almeno 80€ sono da mettere in conto.

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...