Vai al contenuto

WIND modem MYWAVE FW2012T RED WARRIOR


noah

Messaggi raccomandati

Ciao!

Sono nuova da queste parti e, come ho scritto nella presentazione, ho comprato un MacBookPro da pochissimo.

Ho provato a collegarlo ad internet con la penna della wind che ho, la MYWAVE FW2012T RED WARRIOR (così c'è scritto sulla confezione), ma non si collegava così senza scoraggiarmi ho cercato su inetrenet possibili soluzioni ed ho trovato su questo forum che dovevo scaricare gli aggiornamenti per la penna; li ho trovati sul sito della MYWAVE, quì http://www.mywave.it/mod/fw-update.php, e già ho notato che OS X 10.7.2 non è suportato, ma supporta fino a 10.6. Ho comunque provato, ho scaricato l'aggiornamento, l'ho eseguito, tutto apposto, ho provato se la penna si collegava, tutto ok, ed allora l'ho collegata al Mac. Ho preso il programma di setup e l'ho installato. Installazione riuscita, bene penso. Ma, quando provo ad avviare l'applicazione, mi dice impossibile trovare porta. In più, non la fa spostare nel cestino, ed ho dovuto togliere la penna senza disattivarla praticamente, e non so se c'è un sistema per disattivarla senza tirarla direttamente fuori dalla porta, dato che questa è la terza volta contata che accendo il mac e finora l'ho usato solo con le penne usb normali che si staccano spostandole nel cestino. U___U

Scusatemi per la mia profonda ignoranza in fatto di Mac, spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio, anche perchè non avendo ancora una linea telefonica uso solo la penna della Wind per collegarmi ad internet, e non poter usare il Mac per navigare mi dispiacerebbe troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho lo stesso problema, stesso modello di chiavetta ma marchiata postemobile, la cosa veramente strana è che la monta e il software contenuto nel dmg lo installa ma quando lo lancio mi espelle la chiavetta!!! ho provato a mandare una mail a help@mywave.it sono in attesa di risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...