Vai al contenuto

Carrera s 0-300km/h


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ghghgh:

proprio un bel viaggiare

Premetto che a me le Porsche non mi piacciono assolutamente, eh... però è una goduria vedere un auto che ha un'accelerazione simile! Un piacere per gli occhi.. :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che a me le Porsche non mi piacciono assolutamente, eh... però è una goduria vedere un auto che ha un'accelerazione simile! Un piacere per gli occhi.. :)

anche a me non fanno impazzire però sembra anche divertente da guidare e al giorno d'oggi .....

quanto pagherà di bollo ? :cold:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto pagherà di bollo ? :cold:

Ah, non ne ho idea...ma si potrebbe calcolare.

Quanti cavalli fiscali ha?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non ne ho idea...ma si potrebbe calcolare.

Quanti cavalli fiscali ha?

fiscali ? :mhh:

ha 400cv corrispondenti a 294 kW quindi dovrebbe pagare fino a 185 kw € 586 poi 20 euro a kw oltre i 185, quindi

294 - 185 = 109 * 20 = 2180 + 586 = € 2766 euro di bollo ......... :fischio:

spero di aver fatto giusto

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il conto è quello.

Beh, mi verrebbe da dire che chi può permettersi una tale auto può benissimo affrontare 2700 euro di bollo.

E' l'ennesimo aumento delle accise sui petroli che mi ha fatto girare le pelotas....

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il conto è quello.

Beh, mi verrebbe da dire che chi può permettersi una tale auto può benissimo affrontare 2700 euro di bollo.

E' l'ennesimo aumento delle accise sui petroli che mi ha fatto girare le pelotas....

si anche l'ici imu o come diavolo si chiami ...

comunque € 3.000 su un'auto da 105.000 non sono male

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche l'ici imu o come diavolo si chiami ...

comunque € 3.000 su un'auto da 105.000 non sono male

Beh, se consideri che è una tassa di possesso su un bene su cui si è già pagata l'IVA e che è alimentata con petroli (con accise risalenti all'epoca di Mussolini)... non è poco, dai :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se consideri che è una tassa di possesso su un bene su cui si è già pagata l'IVA e che è alimentata con petroli (con accise risalenti all'epoca di Mussolini)... non è poco, dai :)

si infatti il mio non è male era riferito al fatto che anche a me sembra alta, conviene quasi farcirla di optional... :ghghgh: comunque ho letto un pò in giro e c'è gente a cui è andata anche peggio, come i € 7.000 dell'Audi rs5 :ghghgh: mio pallino già depennato dalla lista :hihihehe:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti il mio non è male era riferito al fatto che anche a me sembra alta, conviene quasi farcirla di optional... :ghghgh: comunque ho letto un pò in giro e c'è gente a cui è andata anche peggio, come i € 7.000 dell'Audi rs5 :ghghgh: mio pallino già depennato dalla lista :hihihehe:

7000 euro per la RS5? :rofl:

Ma LOL!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihehe: scusate ma non ho resistito .... :DD

:rofl:

che tenerezza! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non fanno impazzire però sembra anche divertente da guidare e al giorno d'oggi .....

quanto pagherà di bollo ? :cold:

Di bollo non paga nulla: se ti fai una macchina del genere non lo paghi, cambi residenza ogni 12 mesi, gli fai fallire tutte le notifiche e quando ti arriva la cartella esattoriale fai il ricorso, lo vinci e ti fai dare i soldi per "danno da ingiusto provvedimento amministrativo" :DD .......per il gusto di sfidare EquitaliaGerit

......siete due bastardi....... prendersela con la povera Corsa :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me turbodudy, la notte, poggia la testa sul cuscino pensando

"...e domani che cavolo di thread apro?"

:ghghgh:

ahò, ma quell'incidente in giappone con 25 supercar non lo merita un thread? :ghghgh:

o c'è già? :mhh:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Di bollo non paga nulla: se ti fai una macchina del genere non lo paghi, cambi residenza ogni 12 mesi, gli fai fallire tutte le notifiche e quando ti arriva la cartella esattoriale fai il ricorso, lo vinci e ti fai dare i soldi per "danno da ingiusto provvedimento amministrativo" :DD .......per il gusto di sfidare EquitaliaGerit

......siete due bastardi....... prendersela con la povera Corsa :cold:

:DD

secondo me turbodudy, la notte, poggia la testa sul cuscino pensando

"...e domani che cavolo di thread apro?"

:ghghgh:

ahò, ma quell'incidente in giappone con 25 supercar non lo merita un thread? :ghghgh:

o c'è già? :mhh:

:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova 911, nella versione secolo scorso (cambio manuale), paga nella singola accelerazione 0-60 miglia 0,4 secondi: su un normale giro sono almeno 3,5 secondi :shock: ...il bello è che esistono ancora soggetti che ritengono il cambio a amanovella ancora "sportivo"

:rolleyes: ..quando si dice che l'importante è partecipare.....

Se fossi in Monti metterei una tassa sui cambi manuali: li compra chi ha tempo da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova 911, nella versione secolo scorso (cambio manuale), paga nella singola accelerazione 0-60 miglia 0,4 secondi: su un normale giro sono almeno 3,5 secondi :shock: ...il bello è che esistono ancora soggetti che ritengono il cambio a amanovella ancora "sportivo"

:rolleyes: ..quando si dice che l'importante è partecipare.....

Se fossi in Monti metterei una tassa sui cambi manuali: li compra chi ha tempo da perdere.

il dato è mediamente esatto se ad usare il cambio manuale è un pilota esperto, nell'uso di tutti i giorni anche guidando un pò più allegramente, i tempi si accorciano rispetto ad un manuale, un altro vantaggio dell'"automatico" è che le cambiate sono sempre precise e velocissime, mentre un pilota per spuntare tempi interessanti si deve concentrare e non poco, io comunque a scanso di equivoci abolirei tutta l'elettronica :ghghgh: se uno vuole una vettura da 400 cv deve dimostrare di saper guidare se no o va a piedi o si compra la nuova panda.... :ghghgh: :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi, ormai, le auto con i cambi-altro secolo, consumano di più...

Ho venduto da poco un classe A (non un'Aston) e consuma di più la versione old style con il 6 marce-lacrime-sangue-e-movimento-del-piede-sinistro che il 7 auto

Per rimanere in tema:

se scegli il manuale sei Win

se vuoi l'automatico sei Apple

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il dato è mediamente esatto se ad usare il cambio manuale è un pilota esperto, nell'uso di tutti i giorni anche guidando un pò più allegramente, i tempi si accorciano rispetto ad un manuale, un altro vantaggio dell'"automatico" è che le cambiate sono sempre precise e velocissime, mentre un pilota per spuntare tempi interessanti si deve concentrare e non poco, io comunque a scanso di equivoci abolirei tutta l'elettronica :ghghgh: se uno vuole una vettura da 400 cv deve dimostrare di saper guidare se no o va a piedi o si compra la nuova panda.... :ghghgh: :ghghgh:

Quoque tu Turbi, fili mi! :shock:

Non esiste...io sono e sarò sempre a favore del cambio manuale! Sento di avere maggiormente il controllo del veicolo, posso sgasare e mettere in folle a piacimento... scherziamo?

Ho guidato un X5 con l'automatico e mi veniva da piangere! tralasciando tutte le pedate che ho dato a vuoto con la gamba sinistra...che piacere c'è a guidare? Sembrava di essere su un autoscontro! :ghghgh:

Sono un sostenitore dell'elettronica finchè è in grado di garantire una maggiore sicurezza al conducente ai passeggeri. Quando invece per elettronica si intende "l'auto che si parcheggia da sola" mi scappa da ridere.

E poi, ormai, le auto con i cambi-altro secolo, consumano di più...

Ho venduto da poco un classe A (non un'Aston) e consuma di più la versione old style con il 6 marce-lacrime-sangue-e-movimento-del-piede-sinistro che il 7 auto

Per rimanere in tema:

se scegli il manuale sei Win

se vuoi l'automatico sei Apple

:shock:

La A di mia mamma è un 2.0 diesel e, standoci molto molto attenti si riescono ad avere percorrenze intorno ai 5L/100km...circa 20 con un litro.

L'intestataria -vado sempre a controllare per sgamarla e farle un cazziatone- invece la fa bere troppo, 7L/100km .

Adri, diciamo NO all'automatico , su! :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoque tu Turbi, fili mi! :shock:

Non esiste...io sono e sarò sempre a favore del cambio manuale! Sento di avere maggiormente il controllo del veicolo, posso sgasare e mettere in folle a piacimento... scherziamo?

Ho guidato un X5 con l'automatico e mi veniva da piangere! tralasciando tutte le pedate che ho dato a vuoto con la gamba sinistra...che piacere c'è a guidare? Sembrava di essere su un autoscontro! :ghghgh:

Sono un sostenitore dell'elettronica finchè è in grado di garantire una maggiore sicurezza al conducente ai passeggeri. Quando invece per elettronica si intende "l'auto che si parcheggia da sola" mi scappa da ridere

:ghghgh:

il cambio dell'x5 non è che sia uno dei più evoluti in assoluto, se provi il doppia frizione dell'm3 o il pdk porsche magari ti diverti pure. Questi cambi sono progettati per avere le massime prestazioni, tutto qui, poi uno sceglie quello che gli è più congeniale, io col dsg mi sono trovato sempre bene, ma non era montato su una supersportiva, il suo l'ha sempre fatto, ah dimenticavo fatti una decina di km in colonna a passo d'uomo, poi ne riparliamo . :ghghgh:

P.S: sei un tamarrone se sgassi in folle ai semafori . :DD:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi, ormai, le auto con i cambi-altro secolo, consumano di più...

Ho venduto da poco un classe A (non un'Aston) e consuma di più la versione old style con il 6 marce-lacrime-sangue-e-movimento-del-piede-sinistro che il 7 auto

Per rimanere in tema:

se scegli il manuale sei Win

se vuoi l'automatico sei Apple

:shock:

ti consiglio l'r-tronic lambo montato sull'audi r8, da delle fucilate da panico . :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

il cambio dell'x5 non è che sia uno dei più evoluti in assoluto, se provi il doppia frizione dell'm3 o il pdk porsche magari ti diverti pure. Questi cambi sono progettati per avere le massime prestazioni, tutto qui, poi uno sceglie quello che gli è più congeniale, io col dsg mi sono trovato sempre bene, ma non era montato su una supersportiva, il suo l'ha sempre fatto, ah dimenticavo fatti una decina di km in colonna a passo d'uomo, poi ne riparliamo . :ghghgh:

P.S: sei un tamarrone se sgassi in folle ai semafori . :DD:fiorellino:

Non mi succede mai, se ci sono code faccio estrarre il lampeggiante e trasformo la mi auto in un auto blu! :DD

Sì, sgasare in folle dà soddisfazioni!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...