Vai al contenuto

Carrera s 0-300km/h


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

a chi ? :shock:

'Un se po' dì! :P

Ieri sera, Dio solo sa come, sono stato capace di fare Carrara-Viareggio e ritorno impiegando 100 CHILOMETRI. :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh.... non ne ho idea, ma sono tornato a casa che il contachilometri segnava quella distanza percorsa!

Se avessi avuto una 911, ipotizzando una velocità costante di 300 all'ora, avrei fatto andata e ritorno in 20 minuti! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh.... non ne ho idea, ma sono tornato a casa che il contachilometri segnava quella distanza percorsa!

Se avessi avuto una 911, ipotizzando una velocità costante di 300 all'ora, avrei fatto andata e ritorno in 20 minuti! :DD

invece.... :biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La A di mia mamma è un 2.0 diesel e, standoci molto molto attenti si riescono ad avere percorrenze intorno ai 5L/100km...circa 20 con un litro.

L'intestataria -vado sempre a controllare per sgamarla e farle un cazziatone- invece la fa bere troppo, 7L/100km .

Adri, diciamo NO all'automatico , su! :)

..ma quando avevo la classe A automatica, penso consumesse decisamente di meno della versione manuale, senza troppe accortezze: penso sia la configuarazione a sette marce che ha che le permette questi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

No vabbè.... :love:

buon anno Giulio! :DD

..ma quando avevo la classe A automatica, penso consumesse decisamente di meno della versione manuale, senza troppe accortezze: penso sia la configuarazione a sette marce che ha che le permette questi risultati.

Quella di mia mamma è un manuale a 5 cinque marce...in autostrada la sesta farebbe comodo, specie se uno ha il piede un po' pesante :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse le ultime hanno 6 marce?!?!!

Mah, non saprei.. quella di mia mamma è del 2008, se non ricordo male. Per "ultime" cosa intendi?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUesto l'ho registrato l'altro giorno con la mia gtr.

l'erogazione della carrera s è fluida essendo un boxer alla fine. Però sembra "lento" dai 240kmh in su. POi ovvio io l'ho guidata giusto un paio di volte, ma la versione turbo.

cavolo se sale bene di giri :shock:

ho trovato un'altra cosa da scoppiati :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BNPzavLYdQc

la gente è allucinata :rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Che tamarri..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche loro sgommano ai semafori :ghghgh:

hai mica una salsiccia che ci facciamo una grigliata ? :gnam:

:ghghgh:

Tamarri si, ma anche coglioni :shock:

La prima esclude la seconda?

Secondo me collimano! :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamarri si, ma anche coglioni :shock:

perché coglioni? è un ottimo deterrente per le migliaia di persone, soprattutto anziani e donne, che con la loro twingo, ti stanno ad un centimetro da paraurti a 130 km/h, :ghghgh: e ti sfanalano pure :mad:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

perché coglioni? è un ottimo deterrente per le migliaia di persone, soprattutto anziani e donne, che con la loro twingo, ti stanno ad un centimetro da paraurti a 130 km/h, :ghghgh: e ti sfanalano pure :mad:

:hihihehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: giuro, non l'avevo studiata :hihihehe:

Dio, la Veyron.... cosa darei per farci un giretto :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio, la Veyron.... cosa darei per farci un giretto :oops:

non ti facevo bugattista, se pensi che ha componenti vw magari ti passa la voglia... :ghghgh:

mumble il motore lo producono in un aditta della vw..... e il cambio è il classico dsg che montano sulle golf .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti facevo bugattista, se pensi che ha componenti vw magari ti passa la voglia... :ghghgh:

dio bono il motore lo producono in un aditta della vw..... e il cambio è il classico dsg che montano sulle golf .... :ghghgh:

Infatti non mi piace.

E' solo che quando la vedo accelerare in maniera così impressionante mi dà proprio la sensazione di potenza bruta...su un auto che in teoria puoi usare tutti i giorni.

Le mie supercar preferite sono la 8c Competizione (una volta mi ha sorpassato in autostrada: MAGINFICA) ma soprattutto la SLS:

Mercedes-Benz-SLS-AMG-Gullwing-13-500x333.jpg

Sono anche di gusti modesti, credo che un Veyron più o meno costi quanto cinque SLS, no? :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...