Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Carrera s 0-300km/h

turbodudy

Recommended Posts

E poi, ormai, le auto con i cambi-altro secolo, consumano di più...

Ho venduto da poco un classe A (non un'Aston) e consuma di più la versione old style con il 6 marce-lacrime-sangue-e-movimento-del-piede-sinistro che il 7 auto

Per rimanere in tema:

se scegli il manuale sei Win

se vuoi l'automatico sei Apple

:shock:

ti consiglio l'r-tronic lambo montato sull'audi r8, da delle fucilate da panico . :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

:ghghgh:

il cambio dell'x5 non è che sia uno dei più evoluti in assoluto, se provi il doppia frizione dell'm3 o il pdk porsche magari ti diverti pure. Questi cambi sono progettati per avere le massime prestazioni, tutto qui, poi uno sceglie quello che gli è più congeniale, io col dsg mi sono trovato sempre bene, ma non era montato su una supersportiva, il suo l'ha sempre fatto, ah dimenticavo fatti una decina di km in colonna a passo d'uomo, poi ne riparliamo . :ghghgh:

P.S: sei un tamarrone se sgassi in folle ai semafori . :DD:fiorellino:

Non mi succede mai, se ci sono code faccio estrarre il lampeggiante e trasformo la mi auto in un auto blu! :DD

Sì, sgasare in folle dà soddisfazioni!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi ? :shock:

'Un se po' dì! :P

Ieri sera, Dio solo sa come, sono stato capace di fare Carrara-Viareggio e ritorno impiegando 100 CHILOMETRI. :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah boh.... non ne ho idea, ma sono tornato a casa che il contachilometri segnava quella distanza percorsa!

Se avessi avuto una 911, ipotizzando una velocità costante di 300 all'ora, avrei fatto andata e ritorno in 20 minuti! :DD

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah boh.... non ne ho idea, ma sono tornato a casa che il contachilometri segnava quella distanza percorsa!

Se avessi avuto una 911, ipotizzando una velocità costante di 300 all'ora, avrei fatto andata e ritorno in 20 minuti! :DD

invece.... :biker:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece.... :biker:

Più o meno! :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

La A di mia mamma è un 2.0 diesel e, standoci molto molto attenti si riescono ad avere percorrenze intorno ai 5L/100km...circa 20 con un litro.

L'intestataria -vado sempre a controllare per sgamarla e farle un cazziatone- invece la fa bere troppo, 7L/100km .

Adri, diciamo NO all'automatico , su! :)

..ma quando avevo la classe A automatica, penso consumesse decisamente di meno della versione manuale, senza troppe accortezze: penso sia la configuarazione a sette marce che ha che le permette questi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè.... :love:

buon anno Giulio! :DD

..ma quando avevo la classe A automatica, penso consumesse decisamente di meno della versione manuale, senza troppe accortezze: penso sia la configuarazione a sette marce che ha che le permette questi risultati.

Quella di mia mamma è un manuale a 5 cinque marce...in autostrada la sesta farebbe comodo, specie se uno ha il piede un po' pesante :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di mia mamma è un manuale a 5 cinque marce...in autostrada la sesta farebbe comodo, specie se uno ha il piede un po' pesante :ghghgh:

forse le ultime hanno 6 marce?!?!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse le ultime hanno 6 marce?!?!!

Mah, non saprei.. quella di mia mamma è del 2008, se non ricordo male. Per "ultime" cosa intendi?

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUesto l'ho registrato l'altro giorno con la mia gtr.

l'erogazione della carrera s è fluida essendo un boxer alla fine. Però sembra "lento" dai 240kmh in su. POi ovvio io l'ho guidata giusto un paio di volte, ma la versione turbo.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUesto l'ho registrato l'altro giorno con la mia gtr.

l'erogazione della carrera s è fluida essendo un boxer alla fine. Però sembra "lento" dai 240kmh in su. POi ovvio io l'ho guidata giusto un paio di volte, ma la versione turbo.

cavolo se sale bene di giri :shock:

ho trovato un'altra cosa da scoppiati :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BNPzavLYdQc

la gente è allucinata :rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo se sale bene di giri :shock:

ho trovato un'altra cosa da scoppiati :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BNPzavLYdQc

la gente è allucinata :rofl:

...hanno provato con la masturbazione ripetuta più e più volte :shock:

;) :P :gira: :gira:

forse i risultati sarebbero migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tamarri..

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo