Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Carrera s 0-300km/h

turbodudy

Recommended Posts

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Credo fosse solo una curiosità del buon errico

Eggià! :DD

Comunque eccola in versione cabrio!

http://www.autoblog.it/post/38433/porsche-911-cabriolet-salone-di-detroit-2012-live

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male dai, soprattutto quando ti si rompe la capote aperta sotto un bel nubifragio, consiglio docciaschiuma nel cassetto portaoggetti (mi raccomando di marca se no passate per barboni) a mo di vasa da bagno :ghghgh:

Rosso fa molto tedesco :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rosso fa molto tedesco :DD

che io sappia è l'italia che è in rosso.. :rolleyes:

NB: Qualsiasi riferimento a cose o persone è puramente casuale.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male dai

Pensa te che non la comprerei neppure se me la vendessero a un decimo del suo prezzo. :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te che non la comprerei neppure se me la vendessero a un decimo del suo prezzo. :)

lo so tu solo cls, la porsche comunque con quel motore a sbalzo è proprio una pecora nera nel panorama automobilistico o la ami o la odi

che io sappia è l'italia che è in rosso.. :rolleyes:

NB: Qualsiasi riferimento a cose o persone è puramente casuale.

l'italia è in marrone...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so tu solo cls, la porsche comunque con quel motore a sbalzo è proprio una pecora nera nel panorama automobilistico o la ami o la odi

:rofl:

Macchè! :ghghgh:

E' solo che le Porsche sono auto che hanno le stesse linee da cinquant'anni...e non mi comunicano niente che non sia uno sbadiglio.

Per carità, sono vetture eccezionali ma non le comprerei mai! Se qualcuno (per farmi un dispetto :ghghgh:) me la regalasse andrei subito a rivenderla!

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo