Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

StefanoMD

[FI] USATO Borsa a tracolla larga cachi AO Ally Capellino per MacBook Pro da 15�

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]: Borsa a tracolla larga cachi AO Ally Capellino per MacBook Pro da 15â€

[2. Descrizione dell'oggetto]: Stupenda borsa in esclusiva per Apple di Ally Capellino

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: Come nuova... 80 euro avendo venduto il portatile non la utilizzo più... bonifico, consegna a mano

[4. Spedizione]: corriere espresso con spese a carico dell'acquirente

[5. L'oggetto è stato comprato il]: Primi di Novembre 2011

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno

[7. Confezione originale e suo contenuto]: Non aveva confezione

[8. Garanzia rimanente]: Garanzia Apple Store

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Firenze

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Qualsiasi tipo di contatto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

la borsa e' fatturabile ?

dove abiti ?

Io sono interessato, ma considera che sullo store costa 148,72 + iva consegna compresa.

Ciao

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora se decidi di scendere sotto i 100 mandami un PM.

:ciao:

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io sono ancora interessato, mi dici il colore ?

Puoi postare qualche foto o mandarmela in pm ?

Grazie

G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borsa arrivata e perfetta come da descrizione !!!

Grazie StefanoMD !!!!

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo