Vai al contenuto

Almeno il gruppo vw fa spot fighissimi


turbodudy

Messaggi raccomandati

Si esattamente, tipo questo della Polo. :DD

http://www.youtube.com/watch?v=FLx5WxKyM_E

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esattamente, tipo questo della Polo. :DD

http://www.youtube.com/watch?v=FLx5WxKyM_E

:D

Spot che mai potremmo vedere in italia, pena interrogazioni parlamentari e scomunica :rolleyes:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah spettacolari!

La scena dove il maggiolino "corre" ne sentiero secondo me è liberamente ispirata al remake di Hazzard...

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio siano opera dell'agenzia dove lavoravo prima...son dei matti! :ghghgh:

Lavoravi in DDB??? :shock:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

la vedo dura, anche se il nuovo maggiolone non è male.

... vero... il maggiolone non è male... anzi... solo che il gruppo VAG, quando fa le macchine non male, le fa pagare uno sproposito. :rolleyes:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... vero... il maggiolone non è male... anzi... solo che il gruppo VAG, quando fa le macchine non male, le fa pagare uno sproposito. :rolleyes:

visti i dati delle vendite, direi che continueranno su questa strada per molto tempo ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

no vabbè sono su un altro livello, altro che Xtreme village BMW.

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto il fatto in questo abbiamo richiamato l'altro spot. Li rende molto divertenti e accattivanti.

:mhh: probabilmente sono io che sono scarburato, ma non capisco.......

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh ecco perché: manca un "che": "Mi piace molto il fatto che in questo abbiamo richiamato l'altro spot. Li rende molto divertenti e accattivanti.

Adesso ho capito.

Si risparmia..... :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh ecco perché: manca un "che": "Mi piace molto il fatto che in questo abbiamo richiamato l'altro spot. Li rende molto divertenti e accattivanti.

Adesso ho capito.

Si risparmia..... :DD

Ah scusami tanto non me ne ero proprio accorto!!!

Ormai non vado neanche più a correggere: il danno l'ho fatto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' richiamato esplicitamente nel dialogo:

Il primo alineo dice "mi manca un pò quel dart vader bambino però"

Il secondo risponde "No, non c'è storia! Il cane è molto più simpatico!"

E il vero Dart vader lo strangola :)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...