Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Scusi, per fare BUSINESS?

gianduia

Recommended Posts

In un periodo in cui tutto aumenta, mi sono divertito a scrivere le mie regole per fare "BUSINESS" quello che a noi italiani proprio non riesce di fare!!!

Seguendo queste regole sono riuscito a rimanere a "galla" non a fare "BUSINESS". Ma magari a voi riuscirà, oppure a qualcuno potrebbe venire in mente l'ingrediente che ancora manca, per riempirci le tasche di moneta sonante!!!

Seguendo il link troverete alcune immagini di una curiosa manifestazione sportiva che hanno fatto a Torino capace di ispirarmi pensieri "danarosi" :DD:fiorellino:

http://torinonellarete.com/2011/11/lo-sport-che-fa-business/

Ah! posso solo aggiungere che chi vi chiede soldi per insegnarvi la via del successo vi sta contando "CUCCHE" (BALLE) ... naturalmente la visita al sito è completamente gratuita!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo