Vai al contenuto

Software gestionale-fatturazione-magazzino per MAC


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, gestisco un negozio di bici con annessa vendita online, anzi inizialmente vendevo soltanto online e adesso sono in procinto di aprire un negozio fisico.

Ho sempre gestito fatturazione, carichi e scarichi magazzino etc...su Windows con il gestionale Danea Easyfatt.

Ultimamente ho acquistato un Macbook Pro 15" per casa e me ne sono innamorato, così ho provato a farci girare Danea in emulazione (con parallels) e funziona in tutte le sue parti, dall'inserimento dati alla stampa etc...

Pensando però di mettere un iMac nel nuovo negozio stavo cercando un gestionale che avesse più o meno tutte le possibilità di Danea (che devo dire è un programma eccellente per le mie esigenze) ma che possa girare tranquillamente anche sul Mac senza emulazioni varie, dal momento che alla fine anche Danea mi ha già specificato che, pur non essendo loro a conoscenza di particolari problemi del programma ad essere utilizzato in emulazione, nel caso avessi perdite dati o altre magagne, loro non mi riconoscerebbero nessun tipo di assistenza.

Le esigenze fondamentali sono

- gestione clienti e fornitori

- anagrafico articoli

- emissione documenti come ddt, fatture, vendita al banco

- scarico automatico magazzino dai documenti

- interfaccia con registratore di cassa

sapete aiutarmi ?

grazie

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...