Vai al contenuto

Università di Graphic Design?


KelisRock

Messaggi raccomandati

Sono all'ultimo anno del liceo d'arte a indirizzo graphic design e vorrei proseguire gli studi nell'ambito della grafica pubblicitaria... è un campo molto vasto e ci sono infiniti indirizzi, quello che interessava a me è riguardante il WEB DESIGN, LA PUBBLICITA', I LOGHI, MARCHI, MANIFESTI, LOCANDINE, PACKAGING, LA FOTOGRAFIA,....... ecc

Ma non ho idee alternative all'ISIA di Urbino... sapete aiutarmi?? :(

PS: economicamente essendo in Romagna, dovrei trasferirmi per studiare fuori regione per cui pensare a Milano mi è difficile...in quanto non solo dovrei mantenermi ma le università (vedi IED) costano veramente un'esagerazione... e per esempio, quest'ultima mi hanno detto che alla fine non "ti lascia con qualcosa di granchè in mano"...

Grazie per l'attenzione!

foREVer.

9.02.1981-28.12.2009

R.I.P. Jimmy The Rev.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per scoraggiarti ma quando all'epoca decisi di non andare all'università era proprio perchè l'unica che mi interessava che riguardava disegni d'interni costava uno sproposito all'anno, improponibile per i miei genitori e impensabile per le mie finanze...

Non ricordo come si chiamava era comunque l'accademia delle belle arti però cera un ramo specializzato in disegni d'interni..

bhè ora non mi pento della scelta che ho preso, però ogni tanto quando ripenso al momento della scelta un po sono incuriosito da cosa avrei imparato a quell'università....mah...

:ciao:

e poi sinceramente non ero portato alla vita universitaria, non avrei combinato un cazzo dalla mattina alla sera :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...