Vai al contenuto

consumo dati iphone 4s e tim


borlup

Messaggi raccomandati

scusate eh, è qualche giorno che tim mi fa questi addebiti dati, tant'è che consumo il pack dati in 3-4 giorni invece che in 7. ma cos'è sta roba??? ho un iPhone 4s

schermata122455911alle1.png

schermata122455911alle1.png

Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Stay Hungry. Stay Foolish. Thank you all very much. Steve Jobs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto (e il parte l'ho ancora) lo stesso problema. Un consumo enorme dei dati ingiustificato. L'ho in parte risolto disabilitando completamente iCloud (ho lasciato solo "trova il mio iphone"), Siri e Ping su iTunes.

Ho chiesto spiegazioni a destra e a manca ma ho trovato pochissimi riscontri in rete.

Potresti provare a installare qualche applicazione di monitoraggio dati come "My data manager" oppure "iData spy" (entrambe gratuite).

Per fortuna mi sono accorto per tempo del problema perché in 24 ore ho consumato 350 Mb di dati (sui 1024 mensili del mio profilo). Pensa che con l'iphone 3g che avevo fino all'acquisto dell'attuale iPhone 4s, consumavo al massimo 3/400 Mb al mese. Posso capire un consumo più alto, ma non 10 volte tanto.

Ah dimenticavo: il mio gestore è TIM (in precedenza era Vodafone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...