giapponese Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 AIUTOOO!!! fino a stamattina tutto a posto e ora... no! Il mio account italiano dell`app Store /iTunes Store e` scomparso! Non mi riconosce la password e quando faccio per ripristinarla, mi dice che il mio account cioe` la mia email, e` sconosciuta!!!! Ero/sono abbonato a mobile me ora diventato iCloud, ma non mi va di aprire un altro account oppure devo farlo per forza? E in questo caso posso riprendere lo stesso indirizzo email? Che fare? Grazie "NEVER tell your problems to anyone... 20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giapponese Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Ho provato ad aprire un nuovo account, ma inserendo la mia email attuale mi dice che gia` esiste e di accedere con questo. Che fare? "NEVER tell your problems to anyone... 20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicincittacosenza Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Stesso problema, da stamattina. L'email mi funziona regolarmente ma non riesco ad accedere all'ID Apple !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mleox Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 +1 anche a me stessa cosa (ho anche aperto una nuova discussione) bloccato anche l'account di itunes allora è un problema loro La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fulgensio Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Anche io colpito dalla medesima sciagura. Stamani Apple ID non riconosce la password! Inoltre risulta impossibile il recupero... speriamo in una repentina soluzione. R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ab.eccolo Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 stessa cosa da me, speriamo risolvanpo in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BritishStyle09 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Idem! ma porc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 In ufficio sono già 4 le persone con lo stesso problema, dipende da Apple. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fulgensio Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Problema comune... http://www.iphoneitalia.com/problemi-nellaccesso-ad-itunes-store-e-icloud-password-non-riconosciuta-318635.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ab.eccolo Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Dovrennero aver risolto, sono appena riuscito a collegarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mleox Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 entrato La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.