Vai al contenuto

Iphone 4s in Svizzera?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.

Avrei un paio di domande da farvi :DD

C'è qualche negozio in Svizzera (che costa meno :ghghgh: ) tipo come Swisscom che vende iphone 4s da 64 gb a prezzi più bassi che in Italia?

Poi ho visto sul sito di Swisscom che c'è l' iphone 4s a 899 CHF,volevo chiedervi dove posso trovare un negozio swisscom (se è possibile il più vicino all'Italia).

Ah dimenticavo...ovviamente l'iphone lo vorrei "sbloccato" cioè che posso mettere la mia sim. :)

Grazie a chi risponderà :ciao:

<< Non chiedere che sia facile, chiedi di essere sempre all'altezza. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevo comprare l'iphone in Svizzera...se lo prendi brandizzato Swisscom te lo devono sbloccare e la cosa richiede circa una settimana mandando un fax ad un numero (penso che la cosa te la possano fare direttamente presso il rivenditore). Generalmente, al prezzo che trovi sul sito della Apple, aggiungono simpaticamente 50 franchi...non chiedermi perchè!

Cmq pare che in tutta la Svizzera al momento non abbiano grande disponibilità di iphone 4s (ho verificato anche presso l'Apple Store di Ginevra) e non sanno nemmeno anticipare quando si riforniranno. Pensa che io ne avevo ordinato uno da 32 giga a lugano presso un negozio di telefonia circa un mese e mezzo fa, ricevendo la promessa di essere avvisato non apena fosse arrivato....non mi ha mai telefonato nessuno. Alla faccia della precisione svizzera!!!

Pare, dicono voci ufficiose, che tra un mesetto arriveranno nuove disponibilità e miraccomando, cerca di passare la dogana con il gingillo già scartato...rischieresti di dover pagare l'iva al confine!!!

Spero di esserti stato utile.

P.S. alla fine ho ripiegato sull'Apple Store di Milano, dove non ci sono problemi sulle disponibilità!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo che non ne hanno piu iphone 4s, qui (lugano) lo hanno gia comprato tutti i maggiori di 6 anni :)

applestore.ch lo da a 649 chf -> 531 €

applestore.it lo da a 659 € -> 128€ di differenza

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dirmi un negozio che vende l'iphone 4s in Svizzera (ovviamente che costi meno che qui in Italia :ghghgh: )più vicino alla Lombardia?

Tipo a FoxTown?!

Aaah...se magari mi potete per favore tenere aggiornato su quando arriveranno ve ne sarei grato :D

<< Non chiedere che sia facile, chiedi di essere sempre all'altezza. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne l'Apple Store (di Ginevra o Zurigo), tutti i negozi/rivenditori di telefonia applicano una magguiorazione di circa 50 CHF perchè gli iphone che vendono sono brandizzati...e in più adesso, come ti ho scritto sopra, sono fortemente sforniti di modelli!Tutti mi hanno sempre consigliato la catena Mannor per l'acquisto di iphone...!Più di questo non saprei proprio che dirti se non buona ricerca ;)

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

operatore bloccato.. sarebbe necessario un jailbrak con alcuni procedimenti aggiuntivi di sblocco, inoltre avresti problemi con l'app store italiano

non è corretto quello che dici.

Gli Iphone che ti vendono in Svizzera sono si bloccati da Swisscom, ma con un semplice invio di fax la Swisscom te lo sblocca....quindi senza jailbreak (che tra l'altro per il 4s ancora non esiste).

In più, il fatto di utilizzare l'apple store italiano piuttosto che di un altro paese dipende dall'account....non da dove hai comprato l'iphone...che di per se è neutro.

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il mio iPhone 4S online dall'AppStore Svizzero e come si diceva ho risparmiamo più di 100 euro.

La Swisscom non c'entra nulla con la vendita degli iPhone. Essa è solo un operatore telefonico come la Tim o la Wind in Italia. Ovvio quindi che applica le proprie tariffe e i propri metodi di abbonamento e vendita.

In Svizzera vengono venduti gli iPhone sbloccati senza abbonamento allo stesso prezzo che é visibile sul sito Apple Svizzera.

Detto questo, ovviamente non esistono negozi Apple al FoxTown. Essendo esso un outlet di alta moda, è impossibile trovate negozi di telefonia.

Per comparare l'iPhone più vicino possibile all'Italia basta andare nel primo negozio di telefonia a Chiasso. Se non volete avere nulla a che fare con i negozi di telefoni e le relative compagnie, potete acquistarlo al sesto piano della Manor Centro di Lugano. Inoltre si possono trovare anche al Media Markt di Grancia all'Inter Discount.

Sottolineo inoltre che non é vero che non ci sono disponibilità di pezzi. Due giorni va sono stata alla Manor e anche lì li vendevano direttamente.

Saluti.

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il mio iPhone 4S online dall'AppStore Svizzero e come si diceva ho risparmiamo più di 100 euro.

La Swisscom non c'entra nulla con la vendita degli iPhone. Essa è solo un operatore telefonico come la Tim o la Wind in Italia. Ovvio quindi che applica le proprie tariffe e i propri metodi di abbonamento e vendita.

In Svizzera vengono venduti gli iPhone sbloccati senza abbonamento allo stesso prezzo che é visibile sul sito Apple Svizzera.

Detto questo, ovviamente non esistono negozi Apple al FoxTown. Essendo esso un outlet di alta moda, è impossibile trovate negozi di telefonia.

Per comparare l'iPhone più vicino possibile all'Italia basta andare nel primo negozio di telefonia a Chiasso. Se non volete avere nulla a che fare con i negozi di telefoni e le relative compagnie, potete acquistarlo al sesto piano della Manor Centro di Lugano. Inoltre si possono trovare anche al Media Markt di Grancia all'Inter Discount.

Sottolineo inoltre che non é vero che non ci sono disponibilità di pezzi. Due giorni va sono stata alla Manor e anche lì li vendevano direttamente.

Saluti.

Ciao Doc!Buon anno!

quello che dici è giusto...infatti se l'iphone si compra o online o presso un apple store (zurigo o ginevra) il prezzo è quello...presso un rivenditore ovunque abbia provato (Mannor compreso) mi veniva detto che gli iphone venduti erano brandizzati swisscom...e venivano venduti a 50chf in più sul prezzo apple store....con possibilità di sbloccarlo a mezzo fax in una decina di giorni....correggimi se sbaglio!

Sulla disponibilità, beh....io mi ero mosso a dicembre, seconda metà, e mi avevano prospettato un rifornimento entro un mesetto... :ciao:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doc!Buon anno!

quello che dici è giusto...infatti se l'iphone si compra o online o presso un apple store (zurigo o ginevra) il prezzo è quello...presso un rivenditore ovunque abbia provato (Mannor compreso) mi veniva detto che gli iphone venduti erano brandizzati swisscom...e venivano venduti a 50chf in più sul prezzo apple store....con possibilità di sbloccarlo a mezzo fax in una decina di giorni....correggimi se sbaglio!

Sulla disponibilità, beh....io mi ero mosso a dicembre, seconda metà, e mi avevano prospettato un rifornimento entro un mesetto... :ciao:

In effetti vedo che anche Sunrise e Inter Discount hanno maggiorato il prezzo di 50 franchi. Davvero strano...

Ora non ho occasione di andare a vedere ma appena posso vi dico esattamente come funziona nei vari posti.

Comunque alla Manor non dovrebbe essere maggiorato essendo un Apple Shop!

La cosa certa è che non ci sono assolutamente problemi con AppStore!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...