Vai al contenuto

Ragazzo mio, hai più culo che anima.


turbodudy

Messaggi raccomandati

turbo appena l'ho visto su autoblog ti ho pensato e sono venuto a vedere se per caso tu l'avessi postato....:DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia... :cold:

Fa impressione! Di quanto l'avrà mancato? Meno di mezzo metro....

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado ot ma mi domando ma la gente viaggia sempre con una telecamera accesa o con un telefono sempre in modalità video per riprendere queste scene?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate il camionista quanto può essersi sentito figo a vedere quello che aveva fatto? Se succedesse a me andrei su di giri! Comunque, ho visto anche una macchina della polizia, quello stava scappando... sembrava una scena del videogioco Need for Speed :DD

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

vado ot ma mi domando ma la gente viaggia sempre con una telecamera accesa o con un telefono sempre in modalità video per riprendere queste scene?

ci ho pensato anche io :ghghgh:

Ma vi immaginate il camionista quanto può essersi sentito figo a vedere quello che aveva fatto? Se succedesse a me andrei su di giri!

io mi limito ad impennare con l'ape poker (diesel) di mio nonno ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

vado ot ma mi domando ma la gente viaggia sempre con una telecamera accesa o con un telefono sempre in modalità video per riprendere queste scene?

..quello che ho pensato anche io..

chissà che puzza in quella macchina dopo.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà che puzza in quella macchina dopo.. :ghghgh:

Quelli sono russi, non hanno emozioni. .... e neanche bisogni naturali... sono russi.

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna ci sono gli alberi almeno ha annaffiato :ghghgh: :ghghgh:

Anche concimato da come si muove.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

STICA! L'unica cosa che mi viene in mente da dire.. :shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:suda: :suda: :suda: :suda: :suda: :suda: che chiappe!!!

turbo appena l'ho visto su autoblog ti ho pensato e sono venuto a vedere se per caso tu l'avessi postato....:DD

....è "regalato"..... tutto ciò che ha un mezzo cilitro lo posta come new thread :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado ot ma mi domando ma la gente viaggia sempre con una telecamera accesa o con un telefono sempre in modalità video per riprendere queste scene?

..no, è una macchina della polizia in USA, dove devono averla sempre accesa.

E' vero che se non ti fermi ti possono sparare e poi chiedono i danni alla famiglia del morto, ma devono tenere accesa la camera per evitare abusi :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...