Vai al contenuto

iPhone 4s tutti finiti!


Messaggi raccomandati

Ciao :)

Devo regalare un iphone 4s per natale, ma giro per tutta Roma e non ne trovo da nessuna parte -premetto che non voglio prenderlo con l'abbonamento-. Anche all'Apple Store li han finiti, "torneranno nei prossimi giorni" dicono. Si vabbè ma a me serve entro il 25. Qualcuno sa dove per caso ce ne sono ancora in vendita? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo potresti prendere sul sito della apple.

Non sono sicuro che arrivi per venerdi però... io consigliarei di sentire qualche Saturn o Mediaworld.. oppure ho visto proprio questa mattina che dal mio iphone c'è l'app per ordinare in apple store e ritirare direttametne in negozio.. i tempi erano di 1 giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non sono di Roma ma quando lo cercavo io l'iphone ho chiamato: apple store di bergamo, apple store di bologna, apple store di milano, euronics di 3 città ma NIENTE.

poi... ho chiamato la mediaworld e ce l'avevano.. me l'hanno messo da parte via telefono e quando sono arrivato cera il 4s con sopra lo scotch con il mio nome.. sono stati dei grandi quindi ti consiglio vivamente di prenderlo li.. e un altra cosa.. 604 euro!!! senza abbonamento, l'ho pagato tutto e subito... ho visto prima la locandina della mediaworld e lo danno ancora quel prezzo chiama a sentire se ne hanno disponibili, consiglio mio.

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti dicono che lo hanno solo legato ad un'abbonamento tu minaccia di chiamare la guardia di finanza. Sei tu che decidi come acquistarlo non loro. Se ce l'hanno devono venderlo, punto e fine. :mad:

troppi stanno facendo questo giochino per spingere gli abbonamenti

iMac 27" late 2009 Intel core 2 duo 3,06Ghz, 1TB HD, 4Gb ram

iPod Nano 4G 8GB nero

iPhone 3gs 32gb nero 4.0.1 JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...