Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Audi - Bmw: 1-0


turbodudy

Recommended Posts

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/prius/

questa per dirne una

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/prius/24616-panico-spia-avaria-motore-e-sistema-ibrido-90-km-h.html

:mhh:

Bisognerebbe mettere la questione in termini percentuali...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fanno a dare il titolo di concessionario o officina autorizzata a certa gente?

Tutta colpa di un tappo e volevano cambiare "la frizione" :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh:

Bisognerebbe mettere la questione in termini percentuali...

l'elettronica è elettronica è soggetta a tutto, umidità sbalzi di temperatura acqua, purtroppo le macchine di oggi hanno mille problemi in più proprio a causa di tutti questi microcip, certo il progresso e tutte le menate varie però è così.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'elettronica è elettronica è soggetta a tutto, umidità sbalzi di temperatura acqua, purtroppo le macchine di oggi hanno mille problemi in più proprio a causa di tutti questi microcip, certo il progresso e tutte le menate varie però è così.

la usano i tassisti e fanno molti km....

puoi informarti qua link la percentuale di guasti su quel forum è molto ridotta

non c'è turbina, non c'è fap il cambio è relativamente semplice....sono Toyota e Honda (molto più serie di altre marche europee)

:ciao:

P.s: la mia tedesca ha parecchi problemi, ma non sgrat sgrat elettronici, di progetto in economia.....

a BMW interessa vendere furgoni coupè non fare una sportiva, guadagnano di più.....

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tibbiduccidu

io sono fan Audi ma nonostante ciò,oltre a ritenere la R8 una bellissima auto futuristica (esternamente) dato che dentro è stata ispirata dalla TT quindi avere una vettura dai 135 ai 150 mila euro identica al 60 per cento ad una da 50 gia mi romperebbe le scatole....ma comunque sia,chi puo spendere quelle cifre puo risparmiare con un GT-R cm avete detto (auto ancora rimasta imabttuta ovunque) o se cercate una macchina anche bella c'è la super pluripremiata GT3 a 130 mila...ovvio avrà meno fascino ma è una vera sportiva secondo me!

e BMW non ha fatto un auto in quel segmento perchè sa che non avrà mai molto successo..ed infatti l'audi ha derivato l'R8 dalla lamborghini! rimane da dire che è cmq valida,ma è un ibrido! quel segmento è dominato da carrera,lambo o ferrari punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tibbiduccidu

Tu dici eh..la forma del telaio? Il motore? Il cambio? D chi sono questi pezzi? Poi dentro,il clima? Maniglia volante e mille altri particolari?? Dai,è cmq bellissima,potente ma a quelle cifre compriamo auto sportive serie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tibbiduccidu

si bella la Z8 ma per l'epoca non ha avuto successo per nulla...forse il prezzo per quel periodo non l'ha aiutata...però c hanno provato con una vettura tutta loro poi basta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

io sono fan Audi ma nonostante ciò,oltre a ritenere la R8 una bellissima auto futuristica (esternamente) dato che dentro è stata ispirata dalla TT quindi avere una vettura dai 135 ai 150 mila euro identica al 60 per cento ad una da 50 gia mi romperebbe le scatole....ma comunque sia,chi puo spendere quelle cifre puo risparmiare con un GT-R cm avete detto (auto ancora rimasta imabttuta ovunque) o se cercate una macchina anche bella c'è la super pluripremiata GT3 a 130 mila...ovvio avrà meno fascino ma è una vera sportiva secondo me!

e BMW non ha fatto un auto in quel segmento perchè sa che non avrà mai molto successo..ed infatti l'audi ha derivato l'R8 dalla lamborghini! rimane da dire che è cmq valida,ma è un ibrido! quel segmento è dominato da carrera,lambo o ferrari punto!

GT-R ancora imbattuta in bruttezza..... l'AMMAZZAGNOCCA!!!!

la r8 non è derivata dalla lambo e con la tt non ha nulla a che fare.....

:colazione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi l'R8 è derivata dalla Lamborghini o no?

:diavoletto:

Direi di si a parte il modello iniziale presentato a Parigi.

Un piccolo riassunto della storia di quest'auto:

Al momento del lancio (Parigi 2006) l'unico propulsore disponibile era il 4.2 FSI V8 a benzina, già utilizzato dalla RS4. Le uniche differenze consistevano nell'adozione della lubrificazione a carter secco, per abbassare il baricentro e di un nuovo sistema di aspirazione.

Dalla primavera 2009 la R8 è disponibile anche con il 5.2 FSI V10 a benzina (lo stesso della Lamborghini Gallardo)

Per la futura R8, sotto al cofano scalpiteranno le versione aggiornate e potenziate degli odierni propulsori V8 e V10 ad iniezione diretta: quest’ultimo dovrebbe garantire una potenza massima di 550 Cv ed essere proposto in abbinamento ad una nuova trasmissione doppia frizione a sette rapporti che ne dovrebbe diminuire drasticamente i consumi. La variante GT potrebbe addirittura toccare quota 580 Cv: una potenza che, unita ad un peso molto contenuto, potrebbe rendere la R8 una delle sportive più pepate sulla piazza.

Conosciuta internamente come AU724, la nuova R8 manterrà le medesime proporzioni attuali, la costruzione leggera e la trazione integrale: sarà sviluppata fianco a fianco con la nuova Lamborghini Gallardo LB724 che debutterà già nel 2013. Le vetture saranno sviluppate su una piattaforma modulare che consentirà loro di condividere componenti fondamentali della costruzione monocoque in alluminio e carbonio.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo