Vai al contenuto

Creare newsletter con testo e immagini


VGA

Messaggi raccomandati

Help!

Mi sono iscritto al forum per chiedere un piccolo consiglio tecnico sull'uso delle immagini nelle newsletter e spero tanto che qualcuno sappia rispondere perchè mi sembra che ve ne intendete...Chiedo umilmente scusa se esco dal tema del forum :( la mia domanda è semplice: linkare le immagini delle newsletter a partire da siti esterni invece che inserirle direttamente all'interno del corpo del messaggio è una pratica sbagliata per qualche motivo? Ad esempio le immagini (che io vedo correttamente) potrebbero non vedersi nella casella email di chi apre la newsletter? Oppure aumento i rischi che il messaggio sia riconosciuto come spam? non sto usando un programma per inviare le newsletter ma  un serivizio online (opendem.it) Ã¨ mettendo in questo modo le immagini riesco a ottenere email di 3 - 4 kb che invio in poche ore...viceversa i tempi di invio si allungano diventando di giorni e giorni e ovviamente l'utilità stessa delle newsletter ne risente...qualcuno mi sa dare un piccolo consiglio? :(

Forse ti conveniva aprire un post nuovo, hai già risolto?

In teoria puoi farlo però io direi che ti conviene inserire le immagini su un tuo dominio se già non lo fai 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...